Marco Giallini Verissimo: film, figli, moglie e Valerio Mastandrea

Marco Giallini

Marco Giallini, noto attore romano, sarà oggi ospite di Silvia Toffanin al talk show Verissimo, su Canale 5 dalle 16:10. L’attore ha da sempre dichiarato di esser rimasto molto addolorato dalla morte di sua moglie e madre dei suoi figli, tanto da portarsi il lutto al braccio per moltissimo tempo; 8 anni fa la sua vita è cambiata e senza Loredana è difficile ancora oggi.

Marco Giallini Verissimo film

Marco Giallini ha recitato in tantissimi film e tutti molto apprezzati non solamente dal pubblico, ma anche e soprattutto dalla critica. Giallini è un attore poliedrico e si cala bene in tutte le parti che gli vengono assegnate; dal padre di famiglia apprensivo, al motociclista sbandato Giallini mostra sempre il lato migliore della sua interpretazione, complice anche il suo fare da tipico romano e il suo sguardo che parla da solo.

Moglie e figli

Marco Giallini e Loredana erano una cosa sola, lo stesso attore ha più volte dichiarato che lei per lui era davvero tutto, mandavano avanti una storia che durava da più di 30 anni e non si sarebbe certo interrotta così. Il lutto è stato improvviso perché Loredana è mancata in seguito ad un’emorragia cerebrale che l’ha stroncata sul colpo; anche per questo motivo per Marco e la famiglia è stato difficile da esorcizzare. “Non te ne fai una ragione” ha più volte detto l’attore, ancora visibilmente scosso dalla perdita della sua carissima moglie. Giallini è sempre stato limpido ed onesto, dopo il primo periodo di assoluta negazione nei confronti di questo lutto, ha cominciato ad andare al cimitero solamente in tempi recenti. I suoi figli all’epoca avevano solamente 12 e 5 anni, ma per fortuna, con tanta pazienza, tanto amore e tanta solidarietà tutti e tre hanno ricucito insieme la loro famiglia, anche se mancherà sempre un pezzo.

Valerio Mastandrea

Marco Giallini ha collezionato nella sua carriera molte amicizie, oltre che rapporti lavorativi che perdurano nel tempo. Una di queste è con il grande attore Valerio Mastandrea, con il quale ha collaborato diverse volte. Dai loro esordi in Bodyguard fino a pellicole più impegnate e recenti come ad esempio la loro ultimissima chicca Domani è un altro giorno.

Impostazioni privacy