Mahmood Verissimo: soldi, fidanzato, Ultimo e molto altro

Mahmood, vincitore del Festival di Sanremo 2019, sarà oggi ospite di Verissimo, il talk show di Silvia Toffanin in onda su Canale 5 dalle 16:10. Il cantante in studio risponderà a domande irriverenti sulla sua vita privata ed ovviamente parlerà dei suoi progetti musicali futuri e dell’Eurovision Song Contest, nel quale rappresentarà il nostro Paese.

Mahmood Verissimo soldi e fidanzato

Soldi è il singolo inedito che ha permesso a Mahmood di vincere il Festival di Sanremo di quest’anno. Il testo è apparso da subito controcorrente secondo le visioni classiche del Festival della musica italiana, ma nonostante questo ha fatto breccia nel cuore della critica e della temuta giuria d’onore. La sua vittoria ha scatenato diverse polemiche, soprattutto per chi vedeva Ultimo già vincitore del Festival e non ha risparmiato i commenti del Ministro degli Interni, Matteo Salvini. Nonostante questo Mahmood ha incassato bene i colpi ed ha continuato dritto per la sua strada. Per quanto riguarda invece la sua vita privata vi è quasi un interesse morboso da parte dei media ed ovviamente dei suoi fan. Mahmood ha dichiarato di essere fidanzato, ma non ha mai voluto specificare se la sua dolce metà sia una ragazza o un ragazzo; la motivazione sarebbe da cercare nella sua filosofia di vita secondo la quale non avrebbe senso dover specificare una cosa del genere perché presupporrebbe delle differenze fra omosessuali ed eterosessuali, quando invece non ce ne sono. L’identità dell’altra parte della mela di Mahmood resta quindi segreta.

Le polemiche con Ultimo

Ultimo non ha preso bene il suo secondo posto al Festival di Sanremo e ha innescato diverse polemiche delle quali è stato al centro fino a poco tempo fa. Mahmood, però, anche in questa occasione ha mostrato tanta sportività e ha dichiarato di comprendere benissimo la reazione del suo rivale in gara, in quanto durante il Festival si è sovraccaricati di ansia e anche una piccola cosa può far traboccare il vaso.

Impostazioni privacy