Home News Domani è un altro giorno: film, trama, cast e trailer

Domani è un altro giorno: film, trama, cast e trailer

CONDIVIDI

Domani è un altro giorno è il nuovo film di Marco Giallini e Valerio Mastandrea, dalla regia di Simone Spada e distribuito da Medusa Film. Il film è sulla scia della commedia, grazie ai due attori principali che si trovano a sdrammatizzare sulle cose che gli capitano nella vita, ma allo stesso tempo lascia un po’ di amaro in bocca e fa riflettere il suo pubblico.

Domani è un altro giorno, la trama

Tommaso e Giuliano sono amici da una vita, uno vive a Roma e l’altro in Canada. Hanno due personalità quasi opposte, uno è taciturno, l’altro invece esuberante; uno ha paura di volare, l’altro invece vive più sull’aereo che sulla terra ferma. Ad un certo punto, però, Giuliano si ammala e Tommaso vince la sua paura di volare per andarlo a trovare e passare con lui qualche giorno di spensieratezza. Insieme a loro anche Pato, l’inseparabile cane. Il film è il remake di Truman, film argentino di grande successo.

Il cast

Insieme a Marco Giallini e Valerio Mastandrea anche Anna Ferzetti, Andrea Arcangeli, Jessica Cressy, Barbara Ronchi, Marta Bulgherini, Massimo De Santis, Stefano Fregni.

Il trailer