Francesco Totti ed Ilary Blasi in montagna: dal calciatore arriva la dedica a sua moglie

Francesco Totti, ex capitano della Roma, si concede una romantica vacanza insieme alla sua famiglia sulle piste sciistiche di Ortisei. Insieme a lui ovviamente sua moglie Ilary ed i loro bambini, sul profilo Instagram dell’ex calciatore arriva la foto che fa parlare i tifosi ed i fan della coppia.

Francesco Totti ed Ilary Blasi in montagna

Francesco Totti arriva in montagna e posta la foto insieme a Ilary Blasi, i due, con gli scii ai piedi e sorridenti, sono in mezzo ad un panorama mozzafiato. L’ex calciatore si lascia andare ad un romantico commento e scrive come didascalia “Sempre più su!” accompagnando la frase a dei cuoricini. Lo scatto ha raggiunto ben 168 mila likes e fra i commenti solo frasi positive per la coppia Totti. 

https://www.instagram.com/p/BubL-LqHNP-/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

La montagna è per l’ex campione giallorosso una novità poiché per contratto Francesco Totti non poteva nemmeno avvicinarsi alla neve. Oggi invece sta imparando a sciare e sta dando inizio alla sua nuova vita, fatta di meno responsabilità e più momenti da passare in famiglia. E sembra proprio che ci stia prendendo gusto.

Francesco Totti in sovrappeso

Dopo l’addio al calcio Totti si era concesso qualche vizio e stravizio ed aveva messo su qualche chilo. L’ex capitano della Roma non ha mai nascosto di essere molto goloso e nel periodo dell’arrivederci alla sua squadra del cuore si è lasciato un po’ andare. A quanto pare Francesco ha la tendenza ad ingrassare facilmente e da settembre ha deciso di mettersi a dieta seriamente, facendosi seguire da un esperto della nutrizione. Come riporta il settimanale Oggi, l’ex calciatore, ha cambiato alimentazione puntando a qualcosa di più sano ed eliminando addirittura a titolo quasi definitivo la carne rossa. E ovviamente ha dovuto salutare anche i dolci, potendone mangiare solo in occasioni particolari. Grazie alla nutrizionista e a sua moglie Ilary è riuscito a perdere 5 chili. Speriamo che in montagna riesca a godersi anche un po’ di cibo tipico.

Impostazioni privacy