Angelo Sanzio, il Ken umano: aggredito, profumi, Instagram, chirurgia

Angelo Sanzio, il Ken umano: aggredito, profumi, Instagram, chirurgia

Angelo Sanzio sarà ospite del salotto di Barbara D’Urso Pomeriggio 5 per mostrare i risultati del suo ultimo intervento. Il ragazzo è diventato famoso per la sua partecipazione al Grande Fratello 2018 e per i suoi interventi per somigliare a Ken.

Angelo Sanzio, il Ken umano: aggredito, profumi, Instagram

Angelo Sanzio a Pomeriggio 5 mostrerà il risultato del suo ultimo intervento. Come ha specificato diverso tempo fa tutte le operazioni a cui si sottopone sono spesate da lui e pagate con il suo lavoro. L’ex gieffino produce infatti profumi e evita le uscite con gli amici e le vacanze per mettere da parte i soldi. L’obiettivo è quello di riuscire a sfondare nel mondo dello spettacolo.

Lo scorso dicembre Angelo è stato vittima di un’aggressione mentre si trovava nella sua città natale, Civitavecchia. “Non mi succedeva dalle scuole media una cosa così, si è trattato di un’aggressione omofoba“, ha raccontato il giovane che pur essendo finito in ospedale ha deciso di non sporgere denuncia.

Chirurgia

L’ex gieffino ha reso partecipi del suo nuovo intervento i suoi follower su Instagram, nel video post operazione si mostra con il viso ricoperto dai cerotti. Ancora provato per l’intervento subito racconta di essersi sottoposto a cantopessi, ovvero a lifting dell’occhio, blefaroplastica superiore e inferiore, ha rimodellato quindi mento, mandibola e sottomento. Ha quindi ringraziato i medici che lo hanno operato “Non sento alcun dolore e sono molto contento. La dottoressa che mi ha operato è stata di una professionalità incredibile”.

Angelo Sanzio non è nuovo alla chirurgia, ha intrapreso la sua trasformazione all’età di 21 anni per somigliare al Ken di Barbie. Tra le varie operazioni si è sottoposto a un trapianto di capelli a Instambul, per poi modificare zigominasolabbra mento. Vedremo a Pomeriggio 5 i risultati della sua ultima operazione.

 

Impostazioni privacy