Season 8 Fortnite, tutte le novità e una sorpresa!

Season 8 Fortnite

I fan di Fortnite accolgono l’arrivo della Season 8 e sono pronti a vivere tante novità per il videogioco che ormai è difficile descrivere del momento visto il suo grandissimo successo. Il pubblico lo adora e sono tantissimi gli YouTuber che lo hanno trasformato in una vera e propria realtà del loro canale. Tra questi quello che ha avuto più successo, anche su Twich, è CiccioGamer89 considerato da molti uno dei più bravi a giocare a questo videogame uscito per Pc, Ps4 e X Box One.

Season 8 Fortnite, tutte le novità e una sorpresa!

Quali sono le novità della Season 8 di Fortnite? Tra queste c’è un gigante e spaventoso vulcano. Il prigoniero è divenuto potente liberato dal castello del Re dei ghiacci. Così ha messo a ferro e fuoco Fortnite. I nuovi luoghi sono la Laguna Languida e Scalini Scatenati, molto difficili da raggiungere tramite i condotti vulcanici ma non molto distanti. Ci sono poi tanti segreti da scoprire e in grado di regalare novità al videogame.

Durante l’evento Amore per tutti c’erano da completare 13 sfide a tempo straordinario gratuite e chi l’ha fatto potrà riscattare gratis il pass battaglia per questa stagione. Oppure sarà necessario effettuare upgrade a un bundle battaglia a prezzo decisamente scontato. Il mondo di Fortnite regala ancora emozioni e conquista il mondo videoludico per un’altra stagione.

Il trailer

Impostazioni privacy