Patrizia Bonetti picchiata, aggredita da tre donne l’ex Gf

Patrizia Bonetti picchiata

Disavventura per Patrizia Bonetti che è stata picchiata, aggredita da tre donne l’ex protagonista del Grande Fratello. L’ex fidanzata di Gianluca Vacchi e Fabrizio Corona è stata aspettata fuori dal cinema Odeon a Milano in zona Duomo. A raccontarlo è Corona Magazine, giornale proprio dell’ex paparazzo con cui si dice che abbia un flirt. Tre donne l’hanno presa a botte a colpi di casco e con lei c’era anche Aida Yespica.

Patrizia Bonetti picchiata, aggredita da tre donne l’ex Gf

Patrizia Bonetti picchiata

Patrizia Bonetti picchiata, su Corona Magazine si legge: “Patrizia ha cercato di difendersi nonostante la netta minoranza. Aida Yespica invece ha provato a chiedere aiuto ai passanti e ha chiamato le forze dell’ordine”. Inoltre pare che le tre donne dopo le botte abbiano strappato diverse ciocche di capelli alla ragazza. Sul giornale si può vedere anche la foto che testimonia la parte dove mancano i capelli.

Patrizia è stata ricoverata in ospedale e non ha parlato ancora di quanto accaduto ai media, chiudendosi in un normale silenzio. Al momento la sua ultima storia su Instagram ci mostra un braccio tatuato e un cuore spezzato che non sappiamo se siano un riferimento a quanto accaduto. Non si parla per fortuna di una ragazza in condizioni gravi, ma comunque c’è stata grandissima preoccupazione per la ragazza.

Impostazioni privacy