Masterchef Italia 8: gli eliminati sono…

Masterchef Italia 8: gli eliminati sono…

Masterchef Italia 8: gli eliminati sono…

Chi sono gli eliminati di Masterchef Italia 8? Stasera va in onda una nuova trasmissione e vedremo quello che accadrà durante la puntata. Di sicuro c’è grande curiosità con diversi protagonisti pronti a prendere scena. La puntata sarà in onda tra poco su Sky Uno dove sarà trasmessa con la presenza dei giudici Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich, Bruno Barbieri e il nuovo Giorgio Locatelli.

Vedremo chi sarà eliminato e cosa accadrà durante la trasmissione. Di certo c’è grande curiosa per le prove tra Mistery Box, Invention Test, Prova in esterna e Pressure Test. Non è da escludere che possa succedere qualcosa di incredibile visto che quest’anno è cambiato un po’ tutto nelle varie puntate rispetto allo scorso anno, con sorprese e tanti vincitori durante la mistery.

Fino a questo momento sono stati eliminati: Samuele Cesarini, Vito Tauro, Gerry Alotta, Tiziana Rispoli, Tiziana Bortolon, Caterina Gualdi, Paola Chiaraluce. In gara sono ancora: Alessandro Bigatti, Gloria Clama, Salvatore Cozzitorto, Virginia Fabbri, Guido Fejles, Giuseppe Lavecchia, Anna Martelli, Gilberto Neirotti, Federico Penzo, Valeria Raciti, Loreetta Rizzotti, Giovanni Venditti e Verando Zappi. Vedremo cosa capiterà stasera e se ci saranno ulteriori novità in merito ai personaggi della trasmissione con magari qualche esclusione clamorosa o con un vincitore che non ci si aspetta.

Impostazioni privacy