Elena Sofia Ricci Che Dio ci aiuti 5: età, figli, profumo

Elena Sofia Ricci torna su Rai1 con la fortunata serie tv Che Dio ci aiuti 5 con un cast di attori nuovi e volti già familiari che hanno da sempre accompagnato le stagioni precedenti. Che Dio ci aiuti va in onda a partire dalle 21.30 su Rai1 ogni giovedì sera.

Elena Sofia Ricci Che Dio ci aiuti 5: età, figli, profumo

Questa sera torna a farci compagnia Suor Angela in una nuova e frizzante puntata della nota fiction Che Dio ci aiuti 5 in onda in prima serata su Rai1. Questa sera andrà in onda il settimo appuntamento con il convento più famoso e simpatico d’Italia, e nel corso della puntata compariranno anche Benji e Fede, il noto duo musicale che fa impazzire i ragazzi. Nel cast anche Francesca Chillemi, Valeria Fabrizi  e Gianmarco Saurino tanto per citare alcuni dei volti che popolano questa stagione della fiction. Elena Sofia Ricci, è una delle attrici più amate dal pubblico, in virtù anche della sua personalità vivace e simpatica, con la quale il pubblico entra subito in empatia. I suoi personaggi su grande schermo sono stati sempre contraddistinti da tenacia e grande ironia, ed è per questo che oltre ad essere una bellissima donna apprezzata da una vasta fetta di pubblico maschile, è anche un’attrice che mette d’accordo le donne. Ma Elena Sofia Ricci, si dedica al cinema e alla televisione donando tutta sé stessa, con la massima professionalità e la passione che la rende un’attrice dotata e naturale. Inoltre, la nota attrice, ha lanciato assieme ad una sua amica una fragranza chiamata ES, ispirata ad un vecchio olio profumato di cui l’attrice si era follemente innamorata sin da ragazza.

Vita privata

Elena Sofia Ricci a 56 anni è una vera icona di bellezza ed eleganza, lasciando il pubblico sempre estasiato, e facendo sfoggio di mise sempre ricercate. La bella attrice toscana, è legata da molti anni al marito Stefano Mainetti. Elena ha due splendide figlie, Emma e Maria, e quest’ultima nata dall’unione con Mainetti.

Impostazioni privacy