Burano, Masterchef 8: dov’è la località della prova in esterna di oggi?

Anche nella puntata di questa sera di Masterfchef 8 ci saranno molte sorprese, a partire da Burano, luogo dell’esterna della puntata che andrà in onda giovedì 28 febbraio. Masterchef è trasmesso da SkyUno a partire dalle ore 21.

Burano, Masterchef 8: dov’è la località della prova in esterna di oggi?

Nell’esterna di questa sera si svolgerà in un luogo molto particolare e dove sono stati girati tanti videoclip e film, ossia la bellissima città arcobaleno di Burano in Veneto. Come ogni giovedì anche stasera, si esploreranno angoli della città che ospita l’esterna del programma, punti di vista sconosciuti ai più e degni di nota. I concorrenti dovranno confrontarsi con alcune delle ricette tradizionali di Burano, e replicare in una sfida coloratissima e gustosa alcuni dei piatti più emblematici del luogo. L’esterna questa volta sarà caratterizzata dai tanti colori di uno dei posti più magici d’Italia, visitato da milioni di turisti ogni giorno e centro di tantissime attività. La piccola realtà di Burano è infatti più attiva che mai avendo a disposizione numerosi locali e ristoranti, conosciuti da tutti i più grandi chef. Trenta osti di Venezia e della laguna dovranno degustare i piatti che i concorrenti cucineranno per poi decretarne il migliore.

La puntata di stasera

Molta strategia nel talent dedicato alla cucina Masterchef, tattiche che i concorrenti useranno a loro favore per preparare un piatto gustoso e convincente, utilizzando i soli ingredienti contenuti nella mistery box. In seguito si passerà all’Invention Test, prova nella quale i concorrenti dovranno replicare alcuni piatti forti preparati da ogni giudice. Proprio l’assaggio e il giudizio dei giudici porterà alla vittoria di questa prova complessa.

 

Impostazioni privacy