Bruno Barbieri Masterchef 8: moglie, 4 Hotel, stelle michelin

Tra i volti dominanti e centrali di Masterchef 8 c’è lo storico giudice Bruno Barbieri, vera colonna portante del programma più seguito sulla cucina. Masterchef andrà in onda questa sera su SkyUno per una nuova puntata ricca di novità e sfide sempre più difficili.

Bruno Barbieri Masterchef 8: moglie, 4 Hotel, stelle michelin

Un personaggio televisivo molto seguito e stimato Bruno Barbieri, che ha conosciuto la notorietà di una vasta fetta di pubblico grazie al talent Masterchef all’interno del quale lo chef svolge il ruolo di giudice assieme as Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich e Giorgio Locatelli. Lo chef da sette stelle Michelin, Barbieri è uno dei volti centrali del programma, che lo ha lanciato anche come personaggio televisivo. La passione per la cucina nasce sin da tenera età, quando Bruno, cresciuto in una famiglia di sole donne ha iniziato a cucinare accompagnato dalle donne di casa, soprattuto dalla nonna. Dopo l’esperienza su una nave come l’Oceanic, dove Bruno ha svolto impiego da cuoco, la sua carriera ha iniziato a prendere forma in modo concreto, facendogli fare esperienze in molti luoghi del mondo. Dopo aver aperto diversi ristoranti in tutta Italia, Barbieri ha deciso di dedicarsi ad altre attività come ad esempio il ruolo di giudice a Masterchef 8 Italia.

Vita privata

Di evidente aspetto affascinante, Barbieri si definisce un vero e proprio latin lover, amante delle belle donne. Si dice un amante delle donne dal temperamento forte, e anche un tipo aperto a sperimentazioni sotto le lenzuola. Anche se non ha una relazione stabile con una donna, Barbieri non nasconde durante le interviste la sua volontà di avere un figlio tra qualche tempo.

Impostazioni privacy