Stefano Bettarini Isola dei Famosi 2019: età, Instagram, figli

Stefano Bettarini è tra i concorrenti ancora in gioco nell’Isola dei Famosi 2019. Il programma condotto da Alessia Marcuzzi, andrà in onda questa sera mercoledì 27 febbraio su Canale 5 a partire dalle ore 21.30.

Stefano Bettarini Isola dei Famosi 2019: età, Instagram, figli

Stefano Bettarini sta trascorrendo un capitolo molto più tranquillo della sua isola. Esiliato assieme a Kaspar Capparoni, a seguito della sua eliminazione, i due sembrano convivere assieme nell’armonia più totale e nella pace tanto agognata durante l’esperienza a Playa Uva. Nel gruppo degli altri naufraghi, infatti, Bettarini soffriva molto di alcune doppiezze e di molti dissidi tra lui e Maddaloni. I due si sono da sempre attaccati, ma hanno discusso in modo molto più acceso durante la quinta puntata, quando Maddaloni aveva riaperto la questione inerente alla macchina del riso, forzata da Stefano per ottenere una dose di cibo da consumare subito sotto gli occhi di altri concorrenti. In diretta Maddaloni aveva attaccato duramente Stefano Bettarini, il quale però dal canto suo si era difeso, alludendo ad una presunta azione poco sincera e leale effettuata anche da Maddaloni, e sempre in tema di riso. Inutile dire che questa pagine di polemiche e attacchi sul personale non ha fatto altro che acuire il forte antagonismo tra i due concorrenti, i quali prima dell’esilio di Bettarini, erano arrivati ad evitarsi.

Nella puntata di stasera

Questa sera all’Isola dei Famosi si parlerà di molti argomenti che riguardano un po’ tutti i naufraghi. Alessia Marcuzzi si collegherà con i due esiliati, la cui presenza nell’Isola antistante a Playa Uva, è ancora ignorata dal resto dei concorrenti in gara assieme. Chissà quali sorprese ci riserverà questa puntata di nomination, liti e chiarimenti.

Impostazioni privacy