Soleil e Ariadna Isola 2019: è scontro….

Soleil e Ariadna Isola 2019: è scontro….

Soleil e Ariadna Isola 2019: è scontro….

Soleil e Ariadna si sono scontrate duramente nel corso della settimana, l’ex di Luca Onestini non riesce proprio a trovare la sua dimensione all’Isola 2019. Da quando è approdata in Honduras si è trovata sempre al centro di una grande polemica. Sollecitata da Alessia Marcuzzi nel corso della puntata ha detto “In molti hanno avuto problemi con me per via della mia energia. Non sono abituata ad avere a che fare con dei maleducati”. In particola modo nel corso della settimana ha avuto a che dire con Ariadna, che nella sesta puntata ha votato Riccardo Fogli senza dire i veri motivi dietro la sua nomination “Riccardo ha una famiglia fuori e non volevo dire cose contro di lui in diretta”.

Aggressività

Soleil e Ariadna non fanno niente per nascondere il loro astio reciproco, e la bella cubana è stata accusata di essere aggressiva. A questo punto interviene Alda D’Eusanio che dice sulle ragazze ” sono due donne che non tengono più a freno i limiti della ragione”. Continua poi prendendo le parti di Ariadna “Lei comanda, lei gestisce. Quando non le va quello che gli dicono gli altri gira le spalle e non aspetta quello che l’altro ha da dirle”. L’opinionista ritiene che Soleil si sente forte per via della sua relazione con Jeremias che gli da comunque la forza di affrontare al meglio la vita sull’Isola. “Sono andati a fare un viaggio di nozze possiamo dire”.

 La polemica sulle lumache

Soleil è stata tra le ultime ad arrivare in Honduras e con lei è approdato anche Jeremias Rodriguez. Questa settimana i due si sono resi protagonisti di una polemica sulle lumache. Jeremias infatti non ha più intenzione di dividere il suo bottino con gli altri naufraghi. “Mordono la fame che li sfama” afferma Soleil.

Impostazioni privacy