Riccardo Fogli squalificato? Isola 2019: ecco cosa è successo….

Riccardo Fogli squalificato? Isola 2019: gli insulti ad Ariadna Romero

Riccardo Fogli squalificato? Questa è la domanda che si sono posti in tanto nel corso dell’ultima settimana, il naufrago infatti si è reso protagonista di alcuni insulti sessisti ai danni della bella Ariadna Romero. Il cantante potrebbe per questo motivo dover abbandonare l’Isola 2019.

Riccardo Fogli squalificato? Isola 2019: gli insulti ad Ariadna Romero

Riccardo Fogli non ha avuto di certo una settimana tranquilla. Dopo esser stato messo a conoscenza del presunto tradimento della moglie e averla rivista niente è andato secondo i piani. A partire da un malore improvviso che lo ha colto e lo ha costretto a lasciare la Playa per alcuni giorni. Forse i pensieri gli hanno offuscato la ragione, fatto sta che il cantante si è reso protagonista di uno spiacevole episodio ai danni della chiacchieratisima Ariadna Romero. L’uomo a rivolto verso la Romero un pesante insulto sessista, che non è piaciuto al pubblico a casa. Nello specifico Riccardo Fogli avrebbe inveito sulla naufraga affermando “la nominerà a vita quella z****a”. Il motivo dell’insulto? Ariadna lo ha nominato nel corso della sesta puntata del reality.

La reazione del Web

Il web è esploso in un coro di “Riccardo Fogli squalificato immediatamente”, che la produzione dell’Isola 2019 non potrà di certo ignorare. Il fatto incriminato è avvenuto durante la notte ma questo non è bastato a farlo passare in sordina, su Twitter in tanti hanno ciunghettato “l’ho sentito solo io l’insulto”. Nel giro di poche ore l’insulto sessista di Riccardo Fogli è diventato un vero e proprio caso mediatico. Se verrà squalificato o meno non è certo, quel che ci auguriamo è che gli venga fatta almeno una bella lavata di capo. Intanto lo stesso Riccardo Fogli ha mostrato i primi segni di cedimento e non è escluso che sarà proprio lui a voler lasciare il reality.

Impostazioni privacy