Paolo Brosio Isola dei Famosi 2019: età, mamma, moglie

Paolo Brosio sarà uno dei protagonisti di questa settima puntata dell’Isola dei Famosi 2019 che andrà in onda questa sera mercoledì 27 febbraio. Il programma condotto da Alessia Marcuzzi viene trasmesso da Canale 5 a partire dalle 21.30 in diretta dall’Honduras.

Paolo Brosio Isola dei Famosi 2019: età, mamma, moglie

Paolo Brosio è uno dei concorrenti di questa edizione dell’Isola 2019 che tende creare un pò di scompiglio tra il gruppo di naufraghi con cui convive. Colpa dei morsi della fame, colpa della lontananza dall’Italia, Brosio è soggetto a numerosi sbalzi di umore, che lo hanno portato anche ad accendere svariate discussioni con i suoi compagni d’avventura. Questa settimana suo antagonista è il tenebroso Jeremias Rodriguez, il quale ha puntato il dito contro Brosio a seguito di alcuni atteggiamenti di presunto favore della produzione nei confronti di Paolo. Secondo Jeremias, i trattamenti sono diversi, e Brosio gode di più attenzione e favore. Ma ciò che ha fatto divampare di rabbia il povero Brosio è l’accusa rivoltagli da Jeremias, di essere un falso cristiano, e di operare un doppio gioco. Accuse molto gravi e pesanti, che hanno fatto infervorare Brosio, i cui toni sono ad un tratto diventati molto più accesi e risentiti. Intanto Paolo dall’inizio del programma, ha sempre dimostrato di avere una forte insofferenza nei confronti della condizione di disagio vissuta nell’isola, pur essendo continuamente monitorato dalla telecamere per qualsiasi problema sanitario.

Stasera all’Isola

Questa sera all’Isola dei Famosi 2019, sono molti gli ingredienti che bollono in pentola. Tra  liti, dissidi e storie del privato dei naufraghi, il pubblico avrà a disposizione ampio materiale per decidere chi tra i concorrenti merita di più di restare nell’Isola per la lunga e travagliata corsa per la vittoria. Intanto stasera si saprà chi dovrà abbandonare l’Isola, e a chi andrà la medaglia del leader.

Impostazioni privacy