Nadia Toffa insulti: news, malattia, Instagram, commenti

Purtroppo continuano ad affollarsi i terribili e inopportuni insulti rivolti a Nadia Toffa da alcuni utenti su web. Come già accaduto qualche tempo fa, alcuni soggetti offensivi e verbalmente violenti, hanno rivolto delle frasi totalmente fuori luogo e gravi nei confronti della Toffa.

Nadia Toffa insulti: news, malattia, Instagram, commenti

La nota iena Nadia Toffa, è stata di nuovo colpita da commenti pregni di ferocia e gravità provenienti da utenti che feriscono dietro una tastiera e uno schermo da emeriti vigliacchi. La nota conduttrice, combatte da qualche tempo la sua battaglia contro il cancro, dimostrando da sempre si avere una grande grinta e un’invidiabile volontà di rialzarsi sempre, di reagire. Tuttavia non tutti gli utenti sui social, si distinguono per l’eleganza e il rispetto di chi sta soffrendo e combatte una battaglia molto importante. Nadia Toffa condivide foto e pubblica post sui social essendo molto attiva sul web, e tra i tanti commenti positivi che la incitano a non mollare e le danno tanta forza, ce ne sono altri davvero dolorosi e gravi, che non recano disagio soltanto a lei, ma a tutti gli utenti. Alcuni commenti non sono passati inosservati, e i più feroci si esprimono in termini scorretti e molesti facendo riferimento al poco tempo che le rimane da vivere. Un esempio di cattiva civiltà, la quale dovrebbe essere immediatamente bloccata e disintegrata, agendo capillarmente e bloccando questi utenti pericolosi.

Il profilo

Nadia Toffa ha pubblicato il suo libro Fiorire d’inverno, ed è molto attiva su Instagram, dove è seguitissima da numerosi follower che le danno forza e positività. Nadia è inoltre un’amante di outfit colorati e frizzanti, che strizzano l’occhio allo chic, senza esagerare nella ricercatezza. Una vera e propria leonessa che si è sempre distinta per il forte temperamento.

Impostazioni privacy