Marco Maddaloni Isola dei Famosi 2019: altezza, figli, Clemente Russo e foto

Marco Maddaloni

Marco Maddaloni è uno dei naufraghi presenti in Honduras per la quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi 2019. Il programma va in onda dalle 21:20 su Canale 5 sotto la conduzione ormai consolidata di Alessia Marcuzzi.

Marco Maddaloni Isola dei Famosi 2019

Marco Maddaloni è un campione di judo italiano, nasce a Napoli nel dicembre del 1984. Fino all’età di 8 anni vive nel malfamato quartiere di Scampia, per poi spostarsi a Miano, un quartiere subito adiacente. Dal 2015 sceglie come sistemazione definitiva Caserta, dove convive con sua moglie ed i loro due bambini: Giovanni e Giselle, il primo di due anni e la seconda di due mesi. Marco è un grande appassionato di sport e comincia sin dalla tenerissima età di due anni a praticare il judo. A 14 anni ottiene il suo primo titolo italiano e successivamente, a 17, raggiunge un record vincendo quello che non prevede limiti di età. Nel 2013 partecipa al programma Pechino Express, nel quale si trovava in coppia con Massimiliano Rosolino, campione di nuoto. Lo stesso anno vince la Coppa Europea e la Coppa del Mondo. Una curiosità sulla sua vita è quella che lo vede cognato di Clemente Russo, anche lui campione sportivo italiano.

Instagram

Sui social Marco Maddaloni è abbastanza attivo e su Instagram ama condividere scatti della sua famiglia, di sua moglie, dei suoi bambini o mentre si trova in compagnia di qualche amico ed ovviamente mentre è impegnatissimo a mantenere alta la sua forma fisica allenandosi a più non posso. Il suo profilo vanta ben 51 mila followers.

https://www.instagram.com/p/Btkyux6AecM/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy