Jeremias Rodriguez Isola dei Famosi 2019: età, Instagram, lavoro, GF e Priscilla

Jeremias Rodriguez è uno dei naufraghi di questa quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi, reality in onda su Canale 5 in prima serata condotto da Alessia Marcuzzi. Jeremias è fratello delle famosissime sorelle argentine Belen e Cecilia; il giovane Rodriguez è ormai avvezzo ai reality ed infatti la sua fama è dovuta soprattutto alla partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Jeremias Rodriguez Isola dei Famosi 2019

Jeremias è nato a Buenos Aires, in Argentina, nel novembre del 1988. La sua adolescenza, racconta, non è stata fra le più semplici, ma dice di esserne uscito al meglio grazie all’appoggio dei suoi familiari. Il trasferimento in Italia è avvenuto dopo quello delle sue sorelle, così, rimasto solo in Argentina, ha deciso di raggiungerle a Milano nel 2016, insieme ai genitori. Jeremias ha un animo molto dolce e sensibile ed è affezionatissimo a suo nipote Santiago, figlio di sua sorella Belen e Stefano De Martino, ex ballerino di Amici. Il giovane Rodriguez è talmente affezionato Santiago che si è tatuato il suo nome sul braccio. Jeremias ha prestato la sua immagine anche a diversi brand che l’hanno scelto come modello proprio per la sua prestanza fisica; grazie alla sua statura di ben 1,97 centimetri e agli occhi neri e profondi si è aggiudicato un gran posto anche nel mondo della moda.

Vita privata

Jeremias è fidanzato con una certa Priscilla, di cui si sa ancora molto poco. Quello che è certo è che la ragazza viene da Roma e non appartiene al mondo dello spettacolo. La loro relazione va avanti da un po’, ma i due hanno aspettato ad ufficializzarla. Il fratello di Belen Rodriguez, comunque, è molto preso dalla sua dolce metà e nonostante i due siano divisi da diversi chilometri, si dice prontissimo a vivere una storia a distanza e soprattutto a viaggiare spesso in treno per raggiungere la sua amata.

Instagram

Da bravo Rodriguez, anche Jeremias passa moltissimo tempo sui social network, in particolare su Instagram. Il suo profilo viene aggiornato dal ragazzo con scadenza regolare e anche per questo ha raggiunto la soglia dei 700 mila followers. Fra i suoi scatti più ricorrenti proprio quelli con suo nipote Santiago, che appare insieme allo zio anche nella foto profilo.

https://www.instagram.com/p/BfjjhFil5RF/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy