Eliminat Isola 2019: a lasciare l’Honduras le sorelle Mihajlovic

Il fatidico momento è arrivato, Alessia Marcuzzi ha chiuso ufficialmente il televoto e fa alzare i quattro nominati. Tutti hanno il loro spazio per parlare e tirare le somme del loro soggiorno sull’Isola 2019. Chi sarà quindi a dover lasciare l’Honduras tra Riccardo Fogli, Luca Vismara e le sorelle Mihajlovic, Viktorija e Virginija.

A dover lasciare l’Isola dei famosi nel corso della settima puntata del reality di Canale 5 sono le sorelle Mihajlovic.

Nomination Isola Famosi 2019
La scorsa settimana la fase delle nomination è stata a dir poco infuocata, questa sera, 27 gennaio 2019, scopriremo chi sarà l’eliminato Isola 2019 della settima puntata del reality di Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi.

Isola 2019: a lasciare l’Honduras è

Nel corso della sesta puntata del reality i naufraghi hanno scelto attraverso una catena di salvataggi i 7 concorrenti da poter eliminare, questi hanno dovuto inoltre fare le loro nomination palesi. Ecco i nomi dei concorrenti che questa sera rischiano di dover lasciare Isola 2019: Riccardo Fogli, Luca Vismara e le sorelle Mihajlovic, Viktorija e Virginija che concorrono come concorrente unico.

Riccardo Fogli

Tra i possibili eliminati di questa sera c’è Riccardo Fogli, uno dei protagonisti della scorsa puntata del reality per via del presunto tradimento della moglie con un noto stilista dello star system. Il cantante ha avuto poi difficoltà questa settimana per via di alcuni problemi di salute, che lo hanno costretto a lasciare la Playa per qualche giorno. Come se non bastasse, Fogli non rischia solo di essere l’eliminato della settima puntata ma potrebbe arrivare per lui la squalifica, per via di un insulto sessista rivolto ai danni di Ariadna Romero.

Le sorelle Mihajlovic

Le due sorelle, figlie del tecnico del Bologna, rischiano di dover tornare a casa dopo un mese dal loro approdo all’Isola 2019. Nel corso della settimana Viktorija e Virginija hanno ammesso che non gli dispiacerebbe dover rientrare in Italia. Entrambe dimagrite tantissimo si sentono stanche e hanno perso la voglia di restare a combattere per la vittoria.

Luca Vismara

Luca rischia di essere l’eliminato Isola 2019 della settima puntata del reality, nel corso della settimana ha avuto da ridire sul comportamento di Soleil e Jeremias. La ragazza stava distribuendo le porzioni di riso e Marina le ha fatto notare che chi mangia le lumache avrebbe dovuto avere meno riso. A quel punto la bionda ha risposto che il Rodriguez va tutti i gironi a coglierle ed’è stanco di doverle prendere a tutti. A questo punto l’ex concorrente di Amici ha detto che non è giusto che il meno famoso fratello di Belen raccolga le lumache solo per lui e la sua ragazza.

Impostazioni privacy