Charlotte Ferradini: arcobaleno, Instagram, la figlia di Marco

Charlotte Ferradini è la figlia del noto autore e cantante di Teorema, Marco Ferradini, oggi ospite nel programma condotto da Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque. La giovane figlia di Marco, oltre ad essere una splendida ragazza è anche un’artista a tutto tondo, scrivendo e arrangiando i suoi pezzi.

Charlotte Ferradini: arcobaleno, Instagram, la figlia di Marco

Arcobaleno è il titolo del primo album della bella e talentuosa figlia di Marco Ferradini. Come il padre, anche Charlotte Ferradini ha intrapreso la strada della musica. Arcobaleno il suo primo album racchiude pezzi scritti in modo istintivo, tratti anche dalle situazioni della sua vita, da storie finite. Co autori di molti pezzi contenuti nel suo primo album sono anche il padre Marco e Valerio Garruffini. Il primo brano estratto da questo lavoro, che dal 22 febbraio può essere ascoltato dal pubblico, parla chiaramente del problema legato all’inquinamento emozionale, che a detta della giovane autrice coincide con i continui sbalzi d’umore a cui le persone sono soggette. Ciò che ne deriva è un comportamento magari scontroso e ingiusto nei confronti di chi ci sta intorno, e che inevitabilmente subisce le lune storte. L’inquinamento emotivo della canzone Arcobaleno, ha la particolarità di ampliare il proprio raggio influenzando sempre più persone, dando vita ad un ambiente inquinato a sua volta. Charlotte ha iniziato come autrice con una lunga gavetta, che l’ha portata anche a collaborare con grandi autori internazionali, come ad esempio Bungaro, per il quale la ragazza ha scritto Martarossa, canzone che si è aggiudicata il premio Bianca D’Aponte 2012.

Vita privata

Molto attiva sui social, Charlotte è seguita su instagram da ben 9.610 follower che la ammirano e seguono in ogni suo spostamento. Nel suo profilo molti gli scatti che la ritraggono nei suoi live, o nell’atto di cantare, attività che la rende più completa e viva. Numerose le foto in cui compare anche il padre Marco, al quale la ragazza ha dichiarato di essere legatissima, ringraziandolo sempre per tutti gli insegnamenti e per averle donato la passione per la musica.

Impostazioni privacy