Aaron Nielsen contro Soleil Sorgè, Isola 2019: il leader è Soleil

Per il ruolo di leader della settimana abbiamo visto Aaron Nielsen contro Soleil Sorgè sfidarsi nella prova del fuoco. I due resistono fino all’ultimo e la prova viene terminata dalla produzione. Aaron è stato però il primo a spostarsi quindi il talismano va a Soleil. A colpire le opinioniste in studio è l’impassibilità della ragazza, la cui capacità di concentrazione stupisce sempre tutti. “Una vera amazzone”, dice Alba Parietti visibilmente colpita dalla prova della giovane.

isola 2019

Aaron Nielsen contro Soleil Sorgè, Isola 2019: il leader è….Fra poco scopriremo chi si aggiudicherà il ruolo di leader della settimana all’Isola 2019, la sfida vede Aarono Nielsen contro Soleil Sorgè. I due sono i vincitori della sfida leader della settimana e questa sera, 27 gennaio 2019, dovranno sfidarsi per aggiudicarsi l’ambito titolo.

Aaron Nielsen contro Soleil Sorgè, Isola 2019: il leader è….

Nel corso della settimana che si sta concludendo i naufraghi dell’Isola 2019 si sono scontrati nella gara del cocco. La prova consisteva in un percorso ad ostacoli marino che i naufraghi dovevano attraversare con la bocca piena di acqua di cocco. L’obiettivo della sfida era tenere abbastanza acqua in bocca da poter riempire un apposito recipiente. La sfida ha visto vittoriosi Aaron Nielsen e Soleil Sorgè, i due dovranno scontrasi  nuovamente questa sera per aggiudicarsi il titolo di leader della settimana.  Soleil ha lottato con le unghie e con i denti per aggiudicarsi la finale, a darle del filo da torcere è stata l’agguerritissima Ariadna Romero.

Jo Squillo contro Alvin

Jo Squillo ha partecipato insieme alle sue compagne naufraghe alla prova del cocco, tuttavia la cantante e conduttrice non è stata mai veramente in gara. Ha approfittato della sfida per mangiucchiare qualche pezzo di cocco e non contenta ha tentato di intascarne alcuni pezzi da portare con lei all’accampamento. Alvin, l’inviato dell’Isola 2019, ha notato le manovre di Jo e le ha intimato di lasciare il bottino. La reazione della donna è stata a dir poco eclatante, ha infatti lanciato il cocco con l’inviato gridandogli  “ma che lealtà, il gioco è finito” Lo vuoi? Mangiatelo!”.

Se ne parlerà sicuramente questa sera dello scontro tra Alvin e Jo Squillo, probabilmente poco prima della sfida che vedrà Aaron Nielsen contro Soleil Sorgè. La ragazza ha già più volte dimostrato la sua prestanza fisica e darà sicuramente del filo da torcere al naufrago.

Per il ruolo di leader della settimana abbiamo visto Aaron Nielsen contro Soleil Sorgè sfidarsi nella prova del fuoco. I due resistono fino all’ultimo e la prova viene terminata dalla produzione. Aaron è stato però il primo a spostarsi quindi il talismano va a Soleil.

Impostazioni privacy