Marina La Rosa commossa all’Isola 2019: rivelazione sul padre

Marina La Rosa cede alle lacrime commossa all’Isola dei Famosi 2019, durante la notte a Playa Uva. A seguito di una domanda fattale da Luca, Marina ha deciso di aprirsi e parlare di un capitolo doloroso della sua vita privata, e di cui tende a non parlare mai. Un rivelazione triste sulla sua storia familiare.

Marina La Rosa commossa all’Isola 2019: rivelazione sul padre

E’ la primissima volta che la concorrente Marina La Rosa si apre parlando del suo privato, e raccontando a Luca di suo padre. Ieri sera, infatti, complice la notte e i pensieri che affollavano la mente di Marina, si è lungamente parlato della vita privata della concorrente a Playa Uva. E’ stato Luca per esattezza a voler chiedere a Marina a cosa stesse pesando in quel momento, vedendola assorta nel contemplare le stelle. Marina ha infatti aperto da quel momento un capitolo sulla sua storia familiare, spiegando anche perché lei porta questo nome. Ha sempre avuto un rapporto complicato con il padre, che oltretutto la naufraga ha perso qualche tempo fa. I rapporti tra Marina e il padre erano pressoché nulli fino poco prima che lui si spegnesse. Padre e figlia hanno riallacciato dei rapporti difficili, e Marina spiega a Luca che è stato proprio il padre a scegliere il nome che ora porta, da sempre grande appassionato del mare. Sebbene per molti anni siano stati lontani, ora Marina lo sente particolarmente vicino, sempre presente. L’esperienza all’Isola le sta facendo capire cosa conta davvero nella vita, e in molti attimi rivede pezzi di quel puzzle che risultava incompleto.

La confessione che tocca tutti

Marina è una delle concorrenti di questa edizione più apprezzate e seguite dal pubblico, anche in virtù della sua storia e del suo temperamento forte. Anche tra i naufraghi la commozione nel sentire questa storia è stata incontenibile, e in molti si sono commossi assieme a Marina. Un capitolo a cui sicuramente la concorrente farà cenno durante la puntata che andrà in onda questo mercoledì.

Impostazioni privacy