Home Senza categoria Gigi D’Alessio furioso su web: il commento che ha scatenato l’ira del...

Gigi D’Alessio furioso su web: il commento che ha scatenato l’ira del cantante

Gigi D’Alessio, furioso su web dopo un commento poco gradito nei suoi confronti si sfoga rispondendo a toni aspri. Il commento irrispettoso nei confronti del cantante, è stato pubblicato da un fan di Anna Tatangelo, e questo ha scatenato l’ira furibonda di Gigi.

Gigi D’Alessio furioso su web: il commento che ha scatenato l’ira del cantante

Dopo alcuni momenti turbolenti, sembrerebbe essere tornato il sereno nel rapporto tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, di nuovo più affiatati che mai. La partecipazione al Festival di Sanremo è stato un’occasione unica per Anna, sia dal punto di vista artistico, facendo conoscere ad una vasta fetta di pubblico il suo nuovo brano, sia dal punto di vista sentimentale, dimostrando il suo amore a Gigi grazie ad una canzone molto intima dedicata a loro due. E così lontana oramai dalla frenesia del clima sanremese, Anna si è dedicata all’organizzazione della grande festa di compleanno di Gigi, dimostrando ancora una volta la cura e le attenzioni che rivolge alla sua dolce metà. Il party è stato infatti interamente gestito dalla Tatangelo, una festa a sorpresa indimenticabile che ha coinvolto tantissimi amici e parenti di Gigi. Un evento davvero unico, che però ha lasciato in parte l’amaro in bocca allo stesso festeggiato. D’Alessio pur non essendo una persona molto attiva sui social, ha sfruttato l’occasione offerta dal suo compleanno per ringraziare tutte le persone che gli sono state vicino in questo momento speciale, e lo ha fatto condividendo uno scatto assieme ad Anna.

La reazione del web

D’Alessio non ha però calcolato il rischio che può comportare condividere foto, non essendo proprio abituato a farlo in modo assiduo. Infatti un fan di Anna Tatangelo, si è espresso in termini poco garbati, invitando la cantante a trovare un uomo più appetibile e bello di Gigi. Ovviamente la terminologia è stata molto più marcata e volgare, e la risposta di Gigi non si è di certo fatta attendere. Un secco commento che ha suggerito tutto il risentimento di D’Alessio per quel commento aspro e maleducato.