Emily Ratajkowski Oscar 2019: la scollatura fa impazzire il web

Presente alla cerimonia degli Oscar 2019 anche la bellissima modella Emily Ratajkowski, che ha sfilato sul red carpet indossando un abito meraviglioso la cui scollatura vertiginosa ha letteralmente fatto impazzire il web. La modella e attrice ha anche partecipato al famosissimo after degli Oscar, il luccicante e vivace party di Vanity Fair.

Emily Ratajkowski Oscar 2019: la scollatura fa impazzire il web

Molte sono state le celebrità che hanno sfoggiato sul famoso Red Carpet degli Oscar 2019 degli outfit all’ultimo grido, particolari e ricercati, ognuno di essi firmato da stilisti noti dell’alta moda. Si tratta di uno dei momenti più fotografati e chiacchierati degli Oscar, dove le star del cinema si lasciano osservare e criticare per le mise scelte. Tra le tante belle che hanno calpestato il red carpet, c’è la seguitissima modella e attrice Emily Ratajkiwski che ha sfoggiato ancora una volta un look sensuale ed elegante allo stesso tempo. In un abito crema firmato Brock Collection, Emily ha sfilato sul tappeto rosso, illuminata dai flash dei fotografi che sono praticamente impazziti, come del resto è impazzito il web. Gli scatti pubblicati su web, hanno mandato in fibrillazione tutti i fan di Emily, soprattutto per quella scollatura vertiginosa che ha lasciato poco spazio alla fantasia. Oramai Emily è una vera icona di stile, testimonial di abbigliamento sportivo, profumi e molto altro, diventata in breve tempo un punto di riferimento per la moda e per moltissimi follower.

Instagram e marito

Sposata da poco con il produttore e attore cinematografico Sebastian Bear-McClard, Emily si dice innamoratissima del suo neo-marito, con il quale è inoltre convogliata a nozze a Parigi lo scorso anno. Una coppia che fa sempre il pieno di like e commenti su Instagram, vantando un esercito vastissimo di follower. Emily è infatti uno dei volti più seguiti in assoluto su Instagram, merito della sua bellezza e del suo sex appeal, in grado di ammaliare tutti.

Impostazioni privacy