Donna portafortuna Avanti un altro, chi è Giada Papetti?

Donna portafortuna Avanti un altro, chi è Giada Papetti?

Grandi novità nella puntata di oggi, 26 febbraio 2019, di Avanti un altro, nello show condotto da Paolo Bonolis c’è infatti una nuova bonas nel suolo di Donna Portafortuna: Giada Papetti.

Donna portafortuna Avanti un altro, chi è Giada Papetti?

La nuova Bonas di Avanti un altro si chiama Giada Papetti, ha 32 anni e viene da Ravenna. Pare proprio che Laura Cremaschi sia stata definitivamente silurata, l’ex donna portafortuna si è dovuta assentare dal programma per motivi non meglio specificati, ma c’è già chi parla di sostituzione definitiva da parte dalla bella Giada.

Come svelato dal Resto del Carlino la ragazza di Ravenna si è diplomata in massofisioterapia per poi studiare Lingue e letterature straniere moderne occidentali nella città di Venezia. Ha alle spalle una carriera come modella e ama tenersi in forma, insegna infatti pilates, ginnastica posturale e functional training.

Laura Cremaschi, ultime notizie

In questi giorni Laura Cremaschi non ha fatto parlare di se solo per essere stata sostituita nei panni di donna portafortuna ad Avanti un altro. L’ex bonas è stata coinvolta dalle Iene Show in uno scherzo ai danni di Francesco Facchinetti. Complice della burla anche la moglie di quest’ultimo, Wilma, che si è resa protagonista di una sorprendente scenata di gelosia con aggressione annessa.

Lo scherzo

Mentre Facchinetti si trovava al ristorante con sua moglie Wilma, la Cremaschi si è mostrata invadente e insistente nel ricercare le attenzione dell’ex Dj Francesco. Quando è arrivata a seguire Facchinetti in bagno, Wilma non ci ha visto più e dopo una scenata a versato sull’ex bonas un bicchiere d’acqua. Ma lo scherzo non è finito qui: la Cremaschi ha raggiunto in compagnia di un avvocato Facchinetti a Radio Kiss Kiss e qui ha tentanto di estorcergli denaro in cambio del suo silenzio. Dopo che Francesco si è sfogato sui social per la minaccia ricevuta è stato raggiunto dall’inviato delle Iene che gli ha rivelato che l’ex donna porta fortuna e sua moglie Wilma si sono alleate per fargli uno scherzo.

Impostazioni privacy