Cesara Buonamici: età, anni, olio, occhio

Cesara Buonamici

Cesara Buonamici è nata in Toscana, precisamente a Fiesole, il 2 gennaio del 1957. E’ una giornalista italiana molto nota, con una carriera attiva dagli anni ’70 ad oggi. Il suo esordio risale alla cura di diverse rubriche giornalistiche per reti minori, fino ad approdare poi al TG5, divenendo uno dei volti più noti della televisione italiana. Questa sera torna su Canale 5 dalle 21:20 insieme a Gianluigi Nuzzi per il programma a cura di Siria Magri: Segreti e Delitti. 

Segreti e Delitti

Il programma rivede casi di cronaca nera e giudiziaria italiana, cercando di scavare più affondo possibile nei torbidi angoli bui di queste parentesi dolorose. Questa sera, 26 febbraio 2019, verranno ripercorsi i più noti delitti irrisolti del nostro Paese cercando di far luce su quanto accaduto tramite testimonianze esclusive e nuove piste da seguire.

Cesara Buonamici, olio, occhio e molto altro

La Buonamici, oltre alla passione per il giornalismo, ha anche un’azienda agricola, fondata insieme a suo fratello Cesare nel 1991. La loro idea nasce dalla voglia di tramandare una tradizione familiare. L’azienda si trova nella splendida campagna toscana, nei pressi di Fiesole, cittadina natale dei due fratelli. Il credo di Cesare e Cesara Buonamici è quello di promuovere l’agricoltura biologica rispettando il territorio e facendo risaltare i prodotti della nostra terra.

Impostazioni privacy