Belen Rodriguez incinta: ritorno di fiamma con Stefano De Martino

Alcune indiscrezioni parlano chiaro, Belen Rodriguez è incinta di nuovo di Stefano De Martino dopo un ritorno di fiamma. De Martino è stato ospite la scorsa domenica da Mara Venier nel programma Domenica In, e ha rivelato alcuni dettagli sulla relazione con Belen.

Belen Rodriguez incinta: ritorno di fiamma con Stefano De Martino

Sembrerebbe che tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez sia tornata ad ardere la fiamma dell’amore. Durante l’intervista rilasciata a Mara Venier, De Martino ospite a  Domenica In, ha lungamente parlato della sua storia con Belen e del recente riavvicinamento dei due. De Martino ha dichiarato di essere stato sempre legato con il cuore a Belen, di averla molto amata e di essere felice ora di rivivere quei momenti, con sicuramente sempre la paura che tutto possa incrinarsi di nuovo. L’intervista andata in diretta domenica è stata seguita molto attentamente da uno spettatore speciale e pungente quale Alfonso Signorini, che non ha tardato ad esprimere la sua su questa coppia proprio mentre guardava l’intervista di De Martino. Il direttore di Chi, ha voluto dire la sua su alcune cose,  e lo ha fatto pubblicando un video direttamente dal suo ufficio. Signorini dichiara di essere molto contento per questo riavvicinamento dei due, e li paragona ad una coppia che è stata da sempre tanto amata dal pubblico quale quella formata da Romina e Al Bano, quel genere di coppie a cui la gente è molto affezionata. Nel video Signorini continua dicendo che ama molto la coppia Belen-De Martino, i quali sono stati sempre molto innamorati e hanno avuto un bellissimo bambino, frutto del loro amore sincero e passionale.

La gravidanza di Belen

Per Alfonso Signorini i due sono affiatati, ma hanno fondamentalmente due caratteri e temperamenti differenti. Belen è un tipo più volubile, e sentimentalmente instabile, mentre De Martino ha un ben preciso concetto di relazione e famiglia, saldato fermamente alla tradizionale figura dell’uomo del Sud, con le idee molto chiare. Signorini si congeda dal video con una frase che ha fatto insospettire molti, e riguarda una presunta nuova gravidanza per Belen. Alla fine del video infatti conclude augurando salute e figli maschi, ma anche femmine. Una chiara allusione ad un nuovo capitolo per la coppia.

Impostazioni privacy