Bacio Lady Gaga e Bradley Cooper: il duetto agli Oscar 2019

Sono stati vicinissimi al bacio Lady Gaga e Bradley Cooper durante l’emozionante duetto di Shallow nella lunga cerimonia degli Oscar 2019 andata in onda lunedì 25 febbraio. I due artisti hanno commosso la platea nel pezzo grazie al quale Lady Gaga si è aggiudicata l’oscar per la migliore canzone in un film.

Bacio Lady Gaga e Bradley Cooper: il duetto agli Oscar 2019

Durante l’atteso duetto tra Lady Gaga e Bradley Cooper in molti attendevano qualcosa che è stato molto vicino dall’accadere. I due artisti si sono esibiti sul palco nell’intensa canzone che ha vinto l’oscar, Shallow, scritta e cantata per il film da Lady Gaga. Un pianoforte a coda e loro due, più intimi che mai, hanno fatto emozionare il pubblico in teatro e a casa, facendo sognare in molti su un possibile bacio. Ma la moglie di Cooper, la supermodella Irina Shayk, presente durante la cerimonia, forse ha bloccato quell’avvicinamento ulteriore che in tanti bramavano tra Lady Gaga e Bradley. Il duetto è stato suonato e cantato come tra due amanti pieni di desiderio, seduti l’una accanto all’altra dinnanzi al piano, Cooper e Lady G. hanno regalato uno dei momenti più belli della cerimonia che ha smosso e sciolto anche gli animi più tesi e ingessati. Durante la premiazione, la moglie di Bradley Cooper sedeva in mezzo a Lady Gaga e il bellissimo attore e regista. Forse una scelta studiata? In molti credono di sì, anche per via del matrimonio di Lady Gaga annullato di recente. La cantante infatti avrebbe dovuto convogliare a nozze proprio in Italia.

Colpo di fulmine per Bradley

La nota cantante ha dichiarato apertamente grazie a twitter si essersi fatta un nuovo tatuaggio dedicato al film che l’ha lanciata come attrice di grande talento, ossia A star is born. Ma il tatuaggio si riferisce anche ad un nuovo inizio, reale o sperato questo non ci è ancora dato di sapere. Molti ritengono che l’annullamento delle nozze sia dovuto proprio ad un invaghimento per Bradley, avvenuto durante le riprese e la realizzazione del film, e che continua a far battere il cuore alla cantante ancora adesso. Forse nascerà oltre che una nuova stella anche un nuovo amore?

Impostazioni privacy