Owen Wilson, C’è posta per te: naso, età, carriera

Owen Wilson, C’è posta per te: naso, età, carriera

Owen Wilson sarà ospite di Maria De FilippiC’è posta per te, l’attore nato a Dallas è uno dei più amati del momento. L’arte è qualcosa che appartiene proprio alla sua famiglia, anche i suoi fratelli Luke Adrew.

Owen Wilson, C’è posta per te: naso, età, carriera

Owen Wilson appartiene al gruppo comico Frat Pack, con lui il fratello Luke, Will FarellVince VaughnJack BlackSteve CarrellBen Stiller. Insieme a quest’ultimo ha lavorato a ben 13 film e spesso i due compaiono su Instagram in sketch comici.

In molti hanno criticato il suo naso particolare ma l’attore ha sempre scelto di non sottoporsi ad alcun intervento di chirurgia plastica, amando quello che molti considerano un difetto fisico.

Il tentativo di suicidio

Il 26 agosto 2007 tenta il suicidio e viene recuperato presso l’ospedale St. John a Los Angeles, pare che fu spinto da problemi di droga. Come confermato anche dal suo avvocato Owen Wilson è stato anche in cura per la sua depressione. A causa di questo incidente è rimasto escluso dal cast del film Tropic Thunder, dove è stato sostituito da Matthew McConaughey.

Amore e figli

Nel corso della sua vita ha avuto diverse relazione, una delle sue fidanzate storiche è stata la cantante Sheryl Crown, che alla loro relazione ha dedicato anche il brano Safe and Sound. Terminata la loro relazione ha avuto un flirt con Demi Moore, poi ha conosciuto sul set di Tu, io e Dupree ha conosciuto Kate Hudson, con l’attrice è stato insieme due volte tra il 2006 e il 2008.

Il 14 gennaio 2011 è nato alle Hawaii suo figlio Robert Ford Wilson avuto con lo sceriffo del cielo Jade Duell, nel giugno dello  stesso anno la relazione tra i due è terminata. Il 30 gennaio 2014 è nato il suo secondo figlio, Finn, nato dalla relazione di Owen Wilson con la sua allenatrice personale Caroline Lindqvis. Anche la loro relazione è terminata.

Impostazioni privacy