La scelta di Lorenzo U&D: Lorenzo ha scelto Claudia

La scelta di Lorenzo

Lorenzo Riccardi, giovane tronista di Uomini e Donne si trova a dover compiere la scelta definitiva, con chi uscirà dal programma? Nei giorni passati il ragazzo ha passato del tempo nella lussuosa villa insieme alle due corteggiatrici: Giulia e Claudia. Tanti sono stati i momenti no passati nell’indecisione, ma qualcosa è scattato e la scelta è apparsa finalmente chiara.

La scelta di Lorenzo

Le due ragazze sono completamente diverse ed entrambe hanno qualcosa di veramente incredibile ed originale, per questo motivo Lorenzo ha avuto grande difficoltà fino all’ultimo momento. Ma finalmente, nell’ultima notte nella villa, tutto è stato chiaro. Sia Giulia che Claudia si trovano al Castello dove si terrà il party di fidanzamento, ma solo una sarà la futura fidanzata del tronista. Lorenzo Riccardi è entrato nella stanza dove Giulia e la sua famiglia, insieme agli amici, si trovano per attendere il momento della scelta. Giulia sa che se Lorenzo è di fronte a lei prima del party vuol dire che automaticamente lei è stata scartata.

L’arrivo di Claudia

Finalmente Lorenzo può dedicarsi alla donna con la quale uscirà dal programma e a cui dovrà dedicare tutte le sue attenzioni. La sorella di Lorenzo entra nella camera dove lui si sta preparando e gli passa il telefono, dall’altro capo c’è suo papà che gli fa gli auguri. A questo punto è il momento di comunicare alla futura fidanzata la scelta. Dopo tanto aspettare Claudia sbuca da dietro la tenda bianca della sala principale del Castello; la ragazza sfoggia un vestito stupendo ed un sorriso che lo è ancor di più.

Impostazioni privacy