Fausto Brizzi: film, Toffanin, libro, moglie, Le Iene, Verissimo

Il regista e scrittore Fausto Brizzi sarà ospite oggi nel programma condotto da Silvia Toffanin, Verissimo. L’intervista al noto regista, da tempo al centro di polemiche e dibattiti, avverrà questo pomeriggio a partire dalle 15 su Canale 5.

Fausto Brizzi: film, Toffanin, libro, moglie, Le Iene, Verissimo

Fausto Brizzi è uno dei registi più apprezzati della scena contemporanea per quel che riguarda il mondo della commedia e del drammatico. Con tanti successi alle spalle, e film che hanno letteralmente sbancato al botteghino, Brizzi ha dovuto tuttavia ricominciare un nuovo capitolo della sua vita, a seguito di un brusco arresto avvenuto qualche tempo fa. Come molti ricordano, circa un anno e mezzo fa, fu sollevato il polverone attorno al caso Weinstein, e in occasione di questa circostanza molte donne dello spettacolo decisero di aprirsi e finalmente mettere a nudo le violenze subite e tutti gli abusi di potere utilizzati nei loro confronti. Per quel che riguarda il fronte italiano, molte furono le attrici e soubrette che annunciarono alla luce del sole gli abusi subiti, alcune di esse ricordando periodi in cui tali violenze avvennero quando erano più che adolescenti. Brizzi dal canto suo, fu tirato in ballo da diversi nomi, attrici che lavorarono nei suoi film, e che a detta loro subirono avances e atteggiamenti sgradevoli da parte del regista.

Nella puntata di oggi a Verissimo

Oggi a Verissimo, Brizzi parlerà alla conduttrice Silvia Toffanin, di come sia riemerso da un doloroso periodo di depressione dovuto a tali pesanti accuse rivolte nei suoi confronti, che lo hanno reso pubblicamente infimo, mettendolo da parte. In occasione dell’uscita del suo nuovo film, Modalità arereo, Brizzi spiegherà al pubblico la sua verità dei fatti accaduti, ci parlerà anche della sua famiglia, e del libro che sta per uscire. La moglie, Claudia Zanella, gli è stata accanto in questo periodo di tempesta, ma ora sembrerebbe aver preso una strada diversa da quella di Brizzi. Questo e molto altro oggi a Verissimo.

Impostazioni privacy