Speciale Uomini & Donne – La Scelta: Lorenzo Riccardi arriva nella lussuosa villa

Lorenzo Riccardi

Lo Speciale di Uomini e Donne di questa sera sarà determinante per la vita del bel tronista milanese. Lorenzo Riccardi, detto Il Cobra, è arrivato nella fantastica villa che lo ospiterà nel tempo in cui dovrà riflettere sulla difficile scelta che lo attende: capire chi fra Giulia e Claudia. 

Speciale Uomini & Donne – La Scelta

Appena arrivato, Lorenzo, ha chiarito subito tutto e ha detto apertamente di non essersi comportato bene in precedenza con le sue due corteggiatrici. Ha ammesso di averle baciate entrambe a distanza di poco tempo e di essere ancora totalmente confuso ed il pensiero di perderne una lo rende tristissimo e ancor più indeciso.

Claudia invita Lorenzo

A poche ore di distanza dall’arrivo di tutti e tre i concorrenti alla villa, Claudia invita Lorenzo in piscina per mostrargli un video che descrive la sua vita, da quando era piccola ad oggi. Un video intimo che mostra la parte più vulnerabile della ragazza. Claudia si è messa completamente a nudo, parlando dell’importanza che ha la sua famiglia per lei, dei suoi insuccessi e del suo percorso. Dopo questo siparietto; entrambi sono andati a bere un bicchiere di vino. Lorenzo ha avvertito un senso di colpa nei confronti di Giulia e ha tentato di sapere come stessa, ma lei gli ha chiuso la porta in faccia, molto delusa dal comportamento di Lorenzo. Rispettivamente, Claudia, ha avuto la stessa reazione non appena il tronista di Milano è tornato da lei al piano di sotto.

Impostazioni privacy