Scelta Luigi Mastroianni U&D: ecco chi tra Irene e Valentina

A breve andrà in onda anche la scelta di Luigi Mastroianni, tronista della nuova stagione di Uomini e Donne. Il programma condotto da Maria De Filippi va in onda questa sera a partire dalle 21.30 per una puntata speciale dedicata come ogni venerdì alla scelta di uno dei tronisti.

Scelta Luigi Mastroianni U&D: ecco chi tra Irene e Valentina

Anche per Luigi Mastroianni la scelta è sempre più vicina e andrà in onda in prima serata come ogni venerdì su Canale 5. Il percorso di Luigi è stato assai travagliato e complesso, contraddistinto da momenti di forte indecisione che lo hanno anche portato a riflettere se scegliere o meno. Le due corteggiatrici che si contendono la scelta di Luigi, sono Irene e Valentina, due ragazze che hanno avuto modo di farsi conoscere nel bene e nel mare durante il programma. Nonostante i frequenti dissidi sia tra le due e sia tra loro e Luigi, ora siamo giunti alla fine e il cerchio si chiuderà per tutti, si spera in modo positivo. In attesa di novità, si ipotizza una presunta probabilità che Irene sia la scelta più aspettata, dato il percorso con Luigi, e il suo coinvolgimento. Ma nulla è scritto, pertanto gli imprevisti soprattutto in questo programma sono all’ordine del giorno, e chissà se interesseranno anche il trono di Luigi Mastroianni.

Chi sceglie

Irene Capuano è assieme a Valentina, una delle due ragazze tra cui Luigi dovrà scegliere. Irene ha fatto molti passi verso Luigi durante il trono del ragazzo, arrivando anche a fargli conoscere i suoi genitori in un’esterna. Valentina Galli, sebbene sia entrata in un secondo momento, ha rappresentato un uragano emotivo per Luigi, il quale non è restato di certo con le mani in mano. Chissà dunque chi sceglierà tra le due giovani e belle corteggiatrici, Irene o Valentina? Non ci resta che attendere la puntata.

Impostazioni privacy