Scelta Lorenzo Riccardi U&D: ecco chi tra Giulia e Claudia

Anche per Lorenzo Riccardi, tronista di Uomini e Donne, è giunto il momento della scelta tra Giulia e Claudia. Il programma andrà in onda come ogni venerdì, questa sera 22 febbraio a partire dalle ore 21.30 su Canale 5.

Scelta Lorenzo Ricciardi U&D: ecco chi tra Giulia e Claudia

Lorenzo Riccardi tronista della nuova stagione di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi, ora deve fare la sua scelta tra Giulia e Claudia, le due corteggiatrici che ora si contendono questo ultimo capitolo del percorso. Le 48 ore decisive come ogni venerdì si svolgeranno in una splendida villa appositamente allestita per ospitare la scelta di Lorenzo. Il tutto avverrà dietro consiglio della confidente di Lorenzo, Gemma Galgani, alla quale lui si rivolgerà nei momenti di incertezza prima della decisione finale. Il party finale all’insegna del glamour e del divertimento sarà organizzato dalla grintosa Valeria Marini. Le due corteggiatrici sono molto diverse tra loro, ed entrambe hanno fatto breccia a loro modo nel cuore di Lorenzo, che si troverà di certo in una situazione di forte incertezza e dubbio su quale scelta adoperare.

Chi sceglie

Questa sarà sicuramente una delle scelte più travagliate finora, dato il clima di forte tensione che ha preceduto questo momento. Le due corteggiatrici Giulia e Claudia, hanno covato per molto tempo rancore nei confronti di Lorenzo, a causa di alcuni suoi atteggiamenti poco in linea con le loro aspettative. Pertanto entrambe durante svariate puntate, non hanno mancato di insinuare un presunto no. E se alcuni danno per favorita Claudia, altri invece vedono come più vicina all’indole di Lorenzo la bella Giulia. Il programma è sicuramente ricco da sempre di colpi di scena inaspettati, ma ciò che si preannuncia, è una scelta certamente molto complicata e all’insegna del pathos. Stasera si svelerà agli occhi degli spettatori il capitolo finale di questo percorso.

 

Impostazioni privacy