Nicoletta Larini in lacrime, la fidanzata di Stefano Bettarini racconta che…

Nicoletta Larini in lacrime, la fidanzata di Stefano Bettarini racconta che…

Nicoletta Larini in lacrime, la fidanzata di Stefano Bettarini racconta che…

Oggi Nicoletta Larini è stata ospite degli studi di Mattino 5 a Milano per parlare del suo fidanzato Stefano Bettarini, al momento impegnato in Honduras come concorrente dell’Isola dei famosi 2019. Di ritorno a Viareggio la ragazza è stata colta dal panico, il motivo? Una sventura in autostrada. Pare infatti che Nicoletta si sia persa e non riuscendo più a trovare la strada di casa è finita nel panico. Tanto che per distarsi ha girato una serie di stories su Instagram nelle quali documenta la sua disavventura. Al momento ha cancellato tutto ma il web non dimentica e tutti stanno parlando delle sue lacrime.

La disavventura

Venticinque anni e figlia dell’ex pilota di Fromula 1, Nicoletta è passata alla cronaca sopratutto per la sua relazione con l’ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini. La Larini dopo essere rimasta bloccata nei pressi di Bologna per via di un’incidente stradale, si è ritrovata in un Autogrill nei pressi di Novara. Capendo di essersi persa e non avendo con sé il navigatore è andata nel panico e si è lasciata andare a un lungo pianto. Nel più totale sconforto ha deciso di chiamare la polizia stradale che si è dimostrata molto disponibile nel darle le corrette indicazioni per ritrovare la strada di casa.

I video cancellati

Nicoletta è tornata a casa sana e salva e ha deciso di eliminare i video postati mentre era nel panico in autostrada. In molti hanno chiesto spiegazioni alla bella mora che non ha aspettato molto prima di rispondere: “Li ho cancellati perché come ormai avrete capito sono riuscita a tornare casa”. Tuttavia nella sua ultima storia vediamo la Lari ancora parecchio scossa a causa della sua disavventura.

Impostazioni privacy