Mara Maionchi: baci perugina, Anastasio, figlie, biografia

La simpatica Mara Maionchi, giudice di questa edizione di Italia’s Got Talent assieme agli altri tre personaggi noti tra cui Bisio, Matano e Pellegrini, torna stasera. Il programma andrà in onda come ogni venerdì a partire dalle ore 21.15 su SkyUno e su digitale terrestre al canale 311.

Mara Maionchi: baci perugina, Anastasio, figlie, biografia

La discografica e giudice più divertente e sardonica di sempre torna questa sera venerdì 22 febbraio con Italia’s Got talent. Il programma giunta alla fase finale delle selezioni, vedrà come protagonisti anche stasera i quattro vivaci giudici, ognuno di essi caratterizzato da aspetti unici e divertenti. Tra questi c’è la mitica Mara Maionchi, che da qualche anno al ruolo di importante discografica, ha affiancato quello di giudice. Trampolino di lancio da giudice è stata la primissima edizione di X Factor, che l’ha resa celebre al pubblico italiano, facendole conquistare la stima e la simpatia di una grande fetta di spettatori a casa. Da quel momento Mara non si è più fermata, tra interviste, ospitate, e nuove esperienze in svariati programmi sempre in veste di giudice, genuina e schietta, come del resto è anche nella vita. Una delle novità che attende quest’anno Mara, è stata la firma di alcune frasi nei baci perugina, progetto che la Maionchi ha portato avanti assieme al cantautore Enrico Nigiotti, reduce dall’esperienza sanremese.

La vita privata

La grinta è sempre la stessa per Mara Maionchi, che a 77 anni fa invidia per energia a molte colleghe più giovani. La produttrice bolognese, oltre ad aver scoperto tanti talenti tra cui Tiziano Ferro, ha lanciato da poco con X Factor il cantante e rapper Anastasio, che ha riscosso un grande successo soprattutto tra i giovani. Sposata da moltissimi anni con Alberto Salerno, Mara ha due figlie Giulia e Camilla, che le hanno dato anche dei bellissimi nipotini. Nel 2015, Mara ha dichiarato di aver avuto un tumore al seno, e dopo quasi quattro anni ora afferma di stare bene e di aver superato quel brutto periodo.

Impostazioni privacy