Luigi Mastroianni Uomini e Donne: scelta, età e altezza

Luigi Mastroianni è il nuovo tronista di Uomini e Donne programma condotto da Maria De Filippi in onda tutti i pomeriggi a partire dalle 15 su Canale 5. Dopo aver corteggiato la molisana Sara Affi Fella, Luigi ha deciso di aprire un nuovo capitolo, ma questa volta da tronista, confrontandosi con questa nuova esperienza.

Luigi Mastroianni Uomini e Donne: scelta, età e altezza

Luigi Mastroianni torna a far parte del programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, ma stavolta sotto una veste differente, ossia quella di tronista. Dopo il capitolo chiuso in modo amaro con l’ex tronista Sara Affi Fella, corteggiata fino all’ultimo dallo stesso Luigi, ora il giovane siciliano è pronto a conoscere nuove ragazze e a cercare finalmente l’anima gemella. E durante il percorso di questa stagione, Luigi ha avuto modo di conoscere molte ragazze, ma tra le tante soltanto due hanno fatto breccia nel cuore di Luigi, quali Valentina e Irene. A breve andrà in onda in prima serata anche la scelta di Luigi Mastroianni, e in molti si chiedono chi sceglierà il bel tronista tra le due pretendenti. Un interrogativo che si è fatto sempre più ambiguo data la situazione di incertezza in cui verteva proprio l’ultima parte del trono di Luigi, per un momento indirizzato a non scegliere affatto. Ma le situazioni si evolvono e cambiano, pertanto Luigi ha deciso di fare una scelta e tentare una conoscenza fuori dal programma.

Vita privata

Classe 1995, Luigi Mastroianni è originario di Catania ed è attualmente iscritto a Giurisprudenza. Tra le sue grandi passioni c’è la musica, che lo coinvolge nel suo tempo libero, quando infatti si dedica all’attività di dj. E’ un ragazzo semplice Luigi, cresciuto secondo valori tradizionali e genuini, molto legato alla famiglia e alla sua terra. Chissà se in questa esperienza televisiva riuscirà a trovare una persona che rispecchi la sua donna ideale.

Impostazioni privacy