Lady Gaga e Bradley Cooper stanno insieme? Dopo A Star is Born…

Lady Gaga e Bradley Cooper
Lady Gaga e Bradley Cooper

Lady Gaga e Bradrely Cooper si sono dimostrati un duo vincente al cinema e in molti nelle ultime ore si stanno chiedendo se tra i due sia sorta una storia d’amore. L’indiscrezione su un loro presunto flirt ha cominciato a circolare dopo la decisione della cantate di annullare le nozze a Venezia. Tutta colpa del bell’attore?

Lady Gaga e Bradley Cooper stanno insieme? Dopo A Star is Born…

Lady Gaga avrebbe dovuto sposarsi a Venezia con il suo manager Christian Carino, ma stando a quanto emerso negli ultimi gironi. Le prime avvisaglie di una rottura tra i due sono arrivate nel giorno di San Valentino, quando la famosa cantante anziché postare una foto in compagnia del suo innamorato ha mostrato ai suoi fan il suo nuovo tatuaggio: il titolo di una canzone interpretata nel fil A Star is bosn. Da qui i rumors di una storia con Bradley Cooper, regista, sceneggiatore e attore del film.

L’anello sparito

Lo scorso 10 febbraio Lady Gaga si è presentata alla cerimonia di premiazione dei Grammy Awards senza Carino, in quell’occasione in molti notarono che dalla mano della cantate e attrice era sparito l’anello di fidanzamento regalatole dal suo menager. Vincitrice della serata per il suo ruolo di Shallows, nel film di Bradley Cooper A star is born, non ha nominato il suo compagno nel suo discorso.

La storia tra Lady Gaga e Christian Carino va avanti dal 2017, l’anno in cui la cantante fu la protagonista indiscussa dell’halftime show del Super Bowl. La loro relazione venen ufficializzata nel 2018 e proprio quest’anno avrebbero dovuto celebrare le nozze e coronare così il loro sogno d’amore. Tra i due c’è sicuramente crisi, ma sarà veramente tutta colpa di Bradley? Dai diretti interessanti non è ancora giunta nessuna conferma o smentita, ma non dovremo aspettare molto per il prossimo atto: il 22 febbraio 2019 Lady Gaga e Bradley Cooper saranno presenti alla cerimonia di premiazione degli Oscar 2019.

Impostazioni privacy