La scelta di Riccardo U&D: La sorpresa di Giulia

Giulia dopo aver passato diverse ore insieme a Lorenzo nella bellissima SPA della villa in cui sono ospiti, decide di organizzare una sorpresa per lui. Così, lo invita al pozzo…

La scelta di Riccardo

Riccardo Lorenzi si trova nella bellissima villa insieme alle sue due corteggiatrici: Giulia e Claudia. Da subito ha chiarito di non essersi comportato bene con entrambe e di essere molto indeciso ancora oggi.

La sorpresa di Giulia

Giulia ha invitato il tronista a presentarsi davanti al pozzo. Lì, la ragazza, gli ha mostrato un video del Signor Riccardi, padre di Lorenzo, in cui l’uomo si mostra al 100% in tutta la sua vulnerabilità. Il padre di Lorenzo non ha passato bei momenti tempo fa ed ha combattuto con una brutta malattia che ha costretto suo figlio a farsi carico di tutta la famiglia all’età di 17 anni. Suo padre, nel video, visibilmente commosso, lo ha ringraziato per quanto ha fatto. Lorenzo ha mostrato il suo lato più tenero e ha pianto dall’inizio alla fine del video. Anche Claudia, dalla parte opposta della villa, si commuove vedendo quanto accaduto. Giulia invece scopre qualche lato di Lorenzo che ancora non conosceva.

Impostazioni privacy