Giulia Cavaglia foto senza mutandine, U&D: a rischio la scelta di Lorenzo?

Giulia Cavaglia foto senza mutandine, U&D: a rischio la scelta di Lorenzo?

Giulia CavagliaLorenzo Riccardi hanno fatto battere il cuore degli appassionati di U&D eppure l’arrivo di Claudia Dionigi e la foto senza mutandine di Giulia hanno compromesso la loro relazione. Tanto che sono in molti a scommettere sul cuore spezzato della bella Cavaglia.

Giulia Cavaglia foto senza mutandine, U&D: a rischio la scelta di Lorenzo?

Questa sera, 22 febbraio 2019, andrà in onda su Canale 5 la scelta di Lorenzo Riccardi. Il tronista di U&D dovrà scegliere tra Claudia Dionigi e Giulia Cavaglia. Quest’ultima aveva conquistato il cuore del giovane milanese e per un periodo è stato chiaro che il ragazzo non avesse occhi che per lei, finché l’operaio con il passare del tempo non ha cominciato a maturare dei forti dubbi nei confronti della 23enne.

Cosa non piace di lei a Lorenzo Riccardi

Lorenzo Riccardi ha subito spesso le bonarie prese in giro di Gianni SpertiTina Cipollari a causa del suo debole per Giulia Cavaglia. A un certo punto però il simpatico giovane ha cominciato a nutrire dei forti dubbi su Giulia. Oltre che il carattere freddo e spesso ostile della modella, a contribuire ad allontanare l’operaio sono stata le bugie raccontate dalla Cavaglia sulla fine della sua storia d’amore con Giuseppe Cussino.

Le mutandine

Tuttavia a frenare Lorenzo sul suo rapporto con Giulia è stato il caso mediatico che ha invaso la modella, dopo che un telespettatore ha segnalato una foto su Instagram dove la ventitreenne appare a gambe accavallate e senza slip. Venuto a conoscenza del fatto il tronista di Uomini e Donne comincia a pensare che la Cavaglia sia nel programma solo per ottenere visibilità e non per trovare l’amore.

Tra i due i rapporti si sono freddati, ma è chiaro che l’attrazione sia ancora forte. Tanto che Lorenzo ha più volte inseguito Giulia fuori dagli studi per farla ritornare da lui. Insomma, a poche ore dalla messa in onda della scelta i dubbi sono ancora tanti.

Impostazioni privacy