Angela Nasti Uomini e Donne: Instagram, imita Belen, ex di…

La nuova tronista di Uomini e Donne si chiama Angela Nasti, ed è una ragazza grintosa e bella, con una sorella nota al pubblico italiano, quale Chiara Nasti. Molto seguita sui social, Angela è un’ influencer che ammalia numerosissimi fan e seguaci, attenti alle sue tendenze e al suo privato.

Angela Nasti Uomini e Donne: Instagram, imita Belen, ex di…

Sul trono di Uomini e Donne è salita la giovane Angela Nasti, sorella di Chiara (volto noto della televisione italiana ex concorrente dell’Isola dei Famosi). Angela, sebbene sia seguita dal popolo del web non è conosciuta in altrettanto modo dal mondo televisivo, e questa occasione sarà un concreto trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo. L’ex di Mattia marciano, uno dei tronisti delle edizioni passate, è alla ricerca dell’anima gemella. Tra le tante qualità di Angela ve n’è una che di certo non è passata inosservata durante i provini selettivi del programma, e cioè la sua vena simpatica e piena di ironia. Durante la puntata di esordio per Angela, la conduttrice Maria De Filippi, al fine di sciogliere la tensione e la timidezza della Nasti, le ha chiesto di imitare Belen, sapendo che questo personaggio è uno dei cavalli di battaglia della ragazza. E così senza pensarci troppo su, Angela ha iniziato a cambiare voce modulandola per avvicinarsi a quella di Belen, ma il risultato è stato a dir poco imbarazzante per un motivo ben specifico.

L’incidente

Infatti la Nasti, preda un po’ dell’emozione e un po’ dell’esuberanza, ha scelto proprio una frase forse poco adatta al contesto televisivo in cui si trovava. Imitando Belen ha riportato proprio delle parole che la nota showgirl riferì alla conduttrice Barbara D’Urso, con la quale si era generata all’epoca una polemica. “Sapete cosa faccio quando mio figlio piange? Invece di dirgli chiamo l’uomo nero gli dico, chiamo la zia Barbara D’Urso se ti comporti male! E lui si zittisce subito”. Una frase che è risultata un vero e proprio incidente diplomatico dato il riferimento proprio ad una delle conduttrici portanti di Canale 5.

 

Impostazioni privacy