Masterchef Italia 8, gli eliminati di stasera sono…

Il secondo eliminato è Samuele, il Pressure test per lui è stato fatale. Il ragazzo è molto dispiaciuto perché il talento e la stoffa ha dimostrato di averlo.

Il primo eliminato è Vito: “Non ho mai trovato la mia tranquillità in cucina. Ci metto il cuore, ma forse non ho trovato la qualità. E’ stata una grande esperienza, vi porterò sempre nel mio cuore”. Per lui è stato fatale l’Invention Test.

MasterChef Italia
Masterchef Italia 8

Masterchef Italia 8, chi sono gli eliminati di stasera? Va avanti il talent cook show di Sky Uno con giudici Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich, Bruno Barbieri e da quest’anno anche Giorgio Locatelli. La puntata di stasera regalerà altri due eliminazioni e le solite quattro fasi: Mistery Box, Invention Test, prova in esterna e Pressure Test.

Masterchef Italia 8, gli eliminati di stasera sono…

Seguiremo con voi la puntata con aggiornamenti sugli eliminati di serata. Sicuramente c’è grande curiosità di vedere come andranno le cose durante una puntata che regalerà ulteriori grandi emozioni. Staremo a vedere chi sarà costretto ad abbandonare la cucina per sempre, restringendo di conseguenza anche il piano dei possibili vincitori finali. Vedremo cosa accadrà con grande curiosità del pubblico che sui social network ha già iniziato a scrivere dei commenti con le preferenze sui vari cuochi amatoriali.

Impostazioni privacy