Home Televisione Joe Bastianich Masterchef 8: chef, figli, moglie, barba

Joe Bastianich Masterchef 8: chef, figli, moglie, barba

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:09

Questa sera nuovo appuntamento con Joe Bastianich e gli altri giudici di Masterchef 8. Anche questo giovedì 21 febbraio andrà in onda una doppia puntata con undicesimo e dodicesimo episodio della gara su SkyUno.

Joe Bastianich Masterchef 8: chef, figli, moglie, barba

Sesto appuntamento con Masterchef 8 stasera a partire dalle ore 21 su SkyUno, con le puntate undicesima e dodicesima. La gara si fa sempre più complessa e intrigante, e come sempre riserverà molti colpi di scena e imprevisti. Presenti anche i momenti della Mistery Box che metterà alla prova i concorrenti della gara con una scatola stasera che conterrà solo vegetali di stagione. I concorrenti del gioco cercheranno di preparare con questi ingredienti piatti innovativi e al tempo stesso gustosi e ricercati. Tra i giudici Joe Bastianich, che dopo aver partecipato anche come giurato speciale durante l’ultima serata del Festival di Sanremo, torna a ricoprire il suo vero ruolo di giudice. Nel programma Bastianich, oltre ad essere severo e irremovibile, è anche un grande punto di riferimento per moltissimi spettatori, una colonna portante di un programma che lo ha reso famoso al pubblico italiano.

La vita privata

Lo chef pluristellato, e imprenditore italo americano di grande successo e fama, ha una vita privata e sentimentale intensa. E’ da sempre legato alla moglie Deanna Damiano, con la quale lo chef ha avuto dei figli e a cui si sente moltissimo amato. Ma la sua fama da latin lover è nota ai più, e non ha fatto altro che rendere la loro relazione sempre più travagliata e altalenante. Molte sono state le donne con cui Bastianich ha avuto diversi flirt, primo tra tutti quello con la Iena Nadia Toffa, scoop di cui hanno parlato tutti i giornali di cronaca rosa. Un casanova che fa girare la testa alle donne.