Bruno Barbieri Masterchef 8: moglie, 4 Hotel, stelle michelin

Bruno Barbieri stasera andrà in onda assieme agli altri giudici di Masterchef 8 per un nuovo doppio appuntamento. Giovedì 21 febbraio verranno trasmesse undicesima e dodicesima puntata su SkyUno.

Bruno Barbieri Masterchef8: moglie, 4 hotel, stelle michelin

Questa sera doppio appuntamento con il programma di cucina più apprezzato e seguito di sempre. Masterchef al suo sesto appuntamento di questa nuova stagione, va in onda questa sera. Momenti attesi della puntata sono infatti il Mystery Box e l’Invent test, che come sempre metterà alla prova tutti i concorrenti della gara. Si focalizzerà durante la puntata anche su un’esterna dedicata alle attività ricreative svolte da ragazzi affetti da sindrome di down. Bruno Barbieri, tra i giudici di Masterchef, è uno dei punti di riferimento del programma, intransigente e netto nelle scelte da adoperare nei confronti dei concorrenti. Anche questa sera i concorrenti dovranno confrontarsi con un misteri box molto particolare, costituito solo da vegetali di stagione, con i quali i concorrenti in gara dovranno preparare dei piatti innovativi e gustosi.

Vita privata

Lo chef milanese, pluristellato, è tra i più noti al mondo guadagnando circa 7 stelle michelin, ed è anche uno dei personaggi che al momento fa molto parlare di sé. Dal 2018 conduce il programma 4 Hotel, una scommessa che ha funzionato sin da subito e che lo ha coinvolto in una nuova esperienza. Sebbene non sia attualmente legato a nessuna donna, Barbieri si dice un gran latin lover, ma che non è necessariamente alla ricerca di una moglie. Anzi, ha dichiarato di preferire di gran lunga una figlia che una moglie. Davvero una dichiarazione improbabile, e del tutto inaspettata.

 

Impostazioni privacy