Stefano Bettarini eliminato, Isola 2019: resta con Kaspar sull’Isola che non c’è

Stefano Bettarini eliminato, Isola 2019: resterà con Kaspar sull’Isola che non c’è?

Stefano Bettarini eliminato, Isola 2019: resterà con Kaspar sull’Isola che non c’è?

Stefano Bettarini è il secondo eliminato della sesta puntata dell’Isola 2019, ha perso infatti al il televoto lampo contro JoSarahAaron. Un’eliminazione la sua che ha fatto molto discutere in studio, Alba Parietti stupita dall’esito della votazione ha chiesto di visionare le percentuali. Una cosa è certa, l’ex calciatore fin dal suo approdo in Hondura è stato tra i favoriti per la vittoria finale. L’ex di Simona Ventura è stato mandato fuori dal 34% dei votanti.

Alessia Marcuzzi rassicura tutti “C’è ancora L’Isola che non c’è, vediamo se accetterà di restare”. La sua fidanzata Nicoletta Larini, con la quale ha  partecipato a Temptation Islad, non ha dubbi: “Resterà, Stefano è un combattente”.

L’arrivo all’Isola che non c’è

Stefano Bettarini dopo essere stato eliminato raggiunge Caspar Kapparoni sull’Isola che non c’è, Alessia Marcuzzi, dopo aver ricevuto il no di Giorgia, chiede all’ex calciatore se vuole rimanere insieme all’attore e continuare così la sua corsa alla vittoria. Stefano non ha dubbi, continuerà la sua ventura sull’Isola che non c’è: “Mi conosci Alessia, resto”.

L’ex di Simona Venturi ha ritrovato Caspar e non appena lo ha visto ha detto: “Solo tu potevi restare qui”. I due avranno modo di discutere e chiarire le incomprensioni delle passate settimane. Ne sapremo di più nel corso della settimana. Capparoni presenterà a Bettarini il suo nuovo amico?

L’abitué dei reality

In molti scherzano sulla nuova occupazione di Stefano Bettarini, negli ultimi anni infatti l’ex di Simona Ventura sta ricostruendo la sua immagine pubblica conquistando le prime pagine dei tabloid e partecipando a vari reality. Ha partecipato al Grande Fratello Vip, dove si è trovato al centro delle polemiche per via dei suoi trascorsi con le donne che non ha avuto remore a raccontare. Chiusa la sua esperienza con il GFVip non si è più fermato e insieme alla sua giovane compagna è approdato a Temptation Islad, il reality condotto proprio dall’ex moglie Simona, insieme alla sua compagna Nicoletta.

Impostazioni privacy