Soleil Sorge Isola: Jeremias, Uomini e Donne, rifatta?

Soleil Sorge Isola 2019: Età, fidanzato e Jeremias Rodriguez

Soleil Sorge è una naufraga de L’Isola dei Famosi 2019. La ragazza è una showgirl, ma anche una presentatrice televisiva, che è diventata famosa nel variopinto mondo dello spettacolo per aver partecipato al programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Nel corso della trasmissione Soleil ha corteggiato dapprima Luca Onestini e poi un altro ex tronista, Marco Cartasegna. Soleil è nata a Los Angeles il 5 luglio 1994, sotto il segno del Cancro. E’ iscritta alla Sapienza ad Economia, settore Gestione delle Imprese. E’ alta 1 metro e 73 e pesa 59 kg.

Soleil Sorge Isola: Jeremias, Uomini e Donne

Ha partecipato all’edizione del 2014 dii Miss Italia con il pettorale numero 10. Il padre è italiano, mentre la madre è americana: la ragazza ha confidato di essere cresciuta in Abruzzo, ad Avezzano, ma che ormai da tempo ha scelto Roma come città in cui risiedere. Il suo modo di porsi molto impostato ha spesso diviso il pubblico sul suo conto, ma Soleil ha sempre detto che ciò dipende dal suo mestiere di conduttrice in varie televisioni locali della capitale. E’ anche modella e fotomodella, ed è la miglior amica di dell’ex tronista spagnolo Jonas Berami. Tra i suoi amici figura anche Francesco Tott, del resto si è sempre dichiarata tifosissima della Roma

Soleil rifatta?

Effettivamente alcune foto galeotte sembrerebbero aggiungere un po’ di pepe alla sua storia. La bella concorrente dell’Isola infatti si sarebbe rifatta niente meno che il seno. Molti critici hanno del resto evidenziato che, per quanto un buon reggiseno push up possa fare miracoli, certe fotografie la ritraggono con qualcosa che dimostrerebbe molto di più che un semplice fotoritocco..ma un vero ritocco.

Donatella Swift

Impostazioni privacy