Riccardo Fogli Isola: moglie, età, figli, Karin Trentini

Riccardo Fogli è uno dei naufraghi protagonisti dell’Isola dei Famosi 2019. Il programma condotto da Alessia Marcuzzi, andrà in onda questa sera su canale 5 a partire dalle ore 21.30.

Riccardo Fogli Isola: moglie, età, figli, Karin Trentini

Sembrano finiti per Riccardo Fogli i tempi tranquilli a Playa Uva. Sembrerebbe infatti che questa sera il noto cantante dei Pooh, riceverà una sorpresa inaspettata e dal sapore dolceamaro. Sbarcherà sull’Isola Karin Trentini, moglie di Fogli che a seguito di diverse accuse su alcuni presunti tradimenti è pronta a replicare in un incontro faccia a faccia con il marito. Una puntata pertanto che recherà con se numerosi interrogativi di varia natura. E se Fogli, fino a poco tempo fa, pensava su un possibile ritiro dal gioco a causa della stanchezza fisica e delle sua condizioni deboli, stasera dovrà affrontare un confronto ben più impegnativo. Karin dovrà infatti giustificare davanti al marito quei discorsi che hanno generato dubbi e ambiguità sulla sua fedeltà a Fogli. Intanto in nomination ci sono Giorgia, Marco e Luca e chissà stasera chi la spunterà dei tre naufraghi.

Vita privata

Componente dello storico gruppo musicale dei Pooh, Riccardo Fogli vanta una lunga carriera musicale costituita da tanti successi. Migliaia di album venduti, e tantissimi live anche da solista hanno accompagnato la sua dinamica attività di artista. Ed ora che è sbarcato in Honduras, deve confrontarsi con una realtà piuttosto dura, che metterà alla prova le sue condizioni fisiche e mentali, e la sua resistenza. In attesa della puntata di questa sera, si spera che quelle presunte voci di tradimento della moglie siano false per il cantante.

 

Impostazioni privacy