Paolo Brosio Isola: mamma, scherzo, Instagram, meme

Uno dei protagonisti di questa edizione dell’Isola dei Famosi è Paolo Brosio, concorrente a Playa Uva. Un nuovo appuntamento con il programma condotto da Alessia Marcuzzi andrà in onda questa sera a partire dalle ore 21.30 su canale 5.

Paolo Brosio Isola: mamma, scherzo, Instagram, meme

Tra i naufraghi di questa Isola 2019 spicca il nome di Paolo Brosio, uno dei tanti volti noti degli isolani di questa edizione. Se all’inizio del programma Brosio aveva dimostrato un po’ di debolezza e di apatia, ora il suo animo si è scaldato, e non manca spesso di incendiarsi in discussioni con il primo naufrago sotto tiro. Forse a causa della scarsezza di cibo, forse a causa della nostalgia di casa e della propria vita nella realtà, sta di fatto che Brosio inizia a presentare alcuni cenni di cedimento nervoso. Emblematico è l’episodio avvenuto lo scorso mercoledì durante la diretta in studio, quando dall’Honduras Brosio si è letteralmente scagliato contro il povero Alvin, inviato di questa edizione. L’attacco ad Alvin è stato polemico e dai toni accesi, ma non era un discorso rivolto solo a lui, Brosio infatti ha spiegato che ci sono state delle scorrettezze anche da parte della produzione nei confronti dei naufraghi, e nel particolare nei suoi confronti. Ha raccontato infatti che le sue medicine sono arrivate in netto ritardo quando egli ne necessitava. Un discorso che ha fatto scuotere gli animi dello studio e degli isolani, al limite della sopportazione.

Vita Privata

Noto conduttore di svariati programmi televisivi, Brosio ha intrapreso una nuova fase della sua vita da alcuni anni, un capitolo dedicato alla spiritualità che sembra risultare permanente. Il conduttore ha avuto una vocazione,abbandonando tutto ciò che di sbagliato apparteneva alla sua vita fino a quel momento. Seguitissimo fu, in base a questo particolare della sua vita, lo scherzo di cui fu protagonista, durante il programma Scherzi a Parte, visto da numerosissimi spettatori. Lo scherzo divenne virale, tanto che furono creati dei meme popolarissimi su web e che consacrarono Brosio a personaggio tra i più seguiti sui social.

Impostazioni privacy