Luca Vismara Isola: Chi è? In my arms, osteopata

Anche Luca Vismara sarà tra i protagonisti stasera del nuovo appuntamento in prima serata con l’Isola dei Famosi 2019. Il programma condotto da Alessia Marcuzzi andrà in onda questa sera a partire dalle 21.30 su canale 5.

Luca Vismara Isola: Chi è? In my arms, osteopata

Luca Vismara è tra i naufraghi quest’anno dell’Isola dei Famosi 2019, un’edizione che se all’inizio ha faticato a decollare, ora sembra essere giunta ad un punto di snodo, un momento di forti tensioni e colpi di scena. Vismara, ex concorrente di Amici, è partito un po’ in sordina durante questa particolare edizione, risultando per alcuni versi un tipo flemmatico. Ma il tempo ci ha concesso l’opportunità di cambiare repentinamente idea su di lui, questo in occasione di una scena alquanto movimentata andata in onda in day time qualche giorno fa. Sembrerebbe infatti che Luca Vismara e Soleil Stasi si siano attaccati in una discussione a colpi di veleno, in cui i toni si sono letteralmente alzati. Tutto nasce dall’atteggiamento dinamico della new entry, Soleil, che fin da subito si è dimostrata molto attiva e partecipe delle quotidiane attività a Playa Uva. La ragazza pertanto, famosa anche per la sua spiccata sincerità, ha fatto notare a Luca di essere fin troppo inattivo, rendendo al gruppo più difficile la vita sull’Isola. Una questione che di certo verrà affrontata stasera durante la puntata, e che avrà un seguito capace di destabilizzare l’equilibrio dei naufraghi.

Vita privata

Nato a Monza, Luca Vismara partecipa al talent di Maria De Filippi Amici, conquistando consensi di pubblico e docenti. Terminata l’esperienza nel programma, Vismara pubblica il suo primo album, In my arms, che risulta sin da subito un successo e che lancia definitivamente sul mercato il cantante. Vismara è molto attivo sui social, dove non manca di condividere contenuti per i suoi fan e foto che lo ritraggono durante alcuni momenti della sua vita privata. Dopo aver smentito un presunto flirt con Nina Moric, Vismara ha dichiarato di essere omosessuale e di non avere attualmente un compagno.

Impostazioni privacy