Kaspar Capparoni Isola dei Famosi: figlia, film, età, Instagram

Kaspar Capparoni

Kaspar Capparoni è un attore italiano che ha deciso di partecipare alla quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi 2019, in onda su Canale 5 dal 24 gennaio e condotto da Alessia Marcuzzi. Kaspar ama rilassarsi giocando a golf ed è un amante degli animali, in particolare dei cani. Si è fatto convincere a partecipare al reality perché molti dei suoi amici e colleghi che hanno già avuto quest’avventura sono tornati in Italia molto soddisfatti; dopo 13 anni quindi si è convinto anche lui.

Kaspar Capparoni Isola dei Famosi

La sua carriera da attore inizia a teatro dove si è esibito per tantissimi anni; successivamente Kaspar è entrato nel cast di molti film, come ad esempio Phenomena di Dario Argento, Colpi di luce, Il commissario Lo Gatto  e via dicendo. Anche in televisione le sue apparizioni sono state diverse, a partire dalla soap opera Ricominciare, Incantesimo 4, Elisa di Rivombrosa e molte altre. Nel 2011 ha anche partecipato al programma di Milly Carlucci “Ballando con le stelle” e ne è uscito vincitore. Insieme a lui Yulia Musikhina. Successivamente, nel 2013 ha preso parte al programma di Rai 1 “Tale e Quale Show” come concorrente.

Vita privata

Kaspar nasce a Roma nel 1964, il suo vero nome è Gaspare Capparoni. Frequenta la scuola tedesca a Roma e coltiva la passione per la recitazione. Il suo esordio lo deve a Giuseppe Patroni Griffi. Si è sposato con Ashraf Ganouchi e dalla loro unione sono nati due figli: Sheherazade nel 1993 e Joseph nel 2000. La relazione con la ex moglie è finita nel peggiore dei modi e addirittura Kaspar è stato accusato di maltrattamenti, voci poi smentite da diverse sentenze e dallo stesso attore. Dopo questa brutta esperienza, però, si è risposato con Veronica Maccarone, dalla quale ha avuto due figli: Alessandro e Daniel, rispettivamente nel 2008 e nel 2013. Su Instagram l’attore ha più di 12 mila followers.

https://www.instagram.com/p/BuEA1caBkdH/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy